| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2013 Residenza: Padova
|
Buongiorno a tutti, da qualche tempo mi sono fatto prendere dalla splendida passione per l'elimodellismo. Ho letto molte delle discussioni di questo forum e in previsione di progredire in futuro con più modelli ho deciso di fare un piccolo investimento e di acquistare una Spektrum DX6i usata. Sempre attraverso il forum ho scoperto l'esistenza del modulo di adattamento radio WL-T6 per la famiglia V922 V933 V944 V955. Ho quindi acquistato un modulo e un V944: su rcgroups ho trovato che nonostante la compatibilità non sia espressamente indicata, l'abbinata con le radio Spektrum in realtà si può fare . In effetti sono riuscito a fare in binding tra l'eli e il WL-T6... a questo punto però sono in difficoltà: ho provato a impostare nella radio i parametri indicati per il V944 solo che per me si tratta della prima radio programmabile e non riesco assolutamente a capire come configurarla correttamente. C'è per caso qualcuno che ha già affrontato il problema e che mi può aiutare? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
__________________ WLTOYS V911-1 - WLTOYS V912 - WALKERA LADYBIRD |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |