Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Anche se il tuo nickname non è di buon auspicio,Icaro precipitò quando si sciolsero le sue ali tenute insieme con la cera,non ti scoraggiare e non cambiare hobby ma,eventualmente,elicottero e zona di volo.Se non hai letto la " Guida all'orientamento per il principiante, leggere prima di postare!! ",ti consiglio di farlo,è all'inizio sia della sezione "Micromodelli" che di quella "Principianti".Io ho ricostruito più volte il mio coassiale Solo 210A EC135,cambiando pattini,fusoliera,flybar e motori.Da quello che so il tracking nei passo fisso si fa torcendo le pale a mano,la regolazione dei braccetti serve per correzioni per i quali i trim non sono sufficienti per contrastare la tendenza del modello a spostarsi in hovering(volo stazionario,sul posto).Completamente fermo non starà mai e coi modelli più evoluti bisogna sempre lavorare coi comandi,si tratta quindi di fare pratica.Se decidi di cambiare i motori,ti consiglio di cambiarli entrambi,magari acquistandoli online in Cina da HobbyKing,HobbyGaGa,MyRcMart(non so chi ha i ricambi del tuo modello)abbastanza conosciuti ed affidabili.Buoni voli. |
Ok Wind, si ci avevo pensato che icarus non è il migliore dei nick ma diciamo che "cade a pennello" sono un pò spratico nel volo

per adesso.. comunque grazie dei consigli..ho dato un'occhiata alle guide iniziali, ma c'è davvero tanta roba e pian piano me la leggero con passione...;)