| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Che si sia staccato qualche filo interno che comunica con l'antenna..sarebbe un caso raro qui nel forum su questo modello... Il display della radio come tacche di carica delle batterie cosa segna ? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2013 Residenza: PALERMO
|
Risoltoooooooooo, ![]() Il Manuale Dice Di Mettere La Batteria Nell'ely E Attendere Che La Luce Dopo Aver Bincato Veloce Rallenta Quindi Accendere La Tx Tenendo Lo Stick Del Gas In Basso. Io Lo Fatto Prima Premendolo E Poi Senza Ma Senza Ottenere Nulla. Poi Forse Per Fortuna(cu...) O Per Sbaglio Ho Acceso La Tx Subito Dopo Quando La Luce Del Sensore Inizio' A Blincare Velocemente E Come Per Miracolo La Luce Del Sensore Della Scheda Madre Divento' Fissa. A Questo Punto Ho Notato Che Ero Riuscito A Bindare. Da Ora In Poi Non Tocco Piu' NUllaaa. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io uso le batterie ricaricabili e le tacche sul display a forma di pila non sono mai al massimo...(solo 3 tacche a piena carica ) cercavo una spiegazione:...batterie scariche, o segnale di trasmissione insufficiente...cmq adesso non ci pensiamo più...l'importante che la soluzione scaturita da questo fatto sarà d'aiuta anche per gli altri...ciao.. ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
OK..l'importante e che tu abbia risolto...ciao e buoni voli!... ![]() ![]() PS: ero abbituato con i modelli nine eagle...con questo invece lo stick non si deve premere...ma solo abbassare...e poi non mi era ancora capitato di bindarlo... Ultima modifica di Eagle366 : 05 marzo 13 alle ore 22:47 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Sull'angolo opposto all'icona della batteria...(in alto angolo sinistro) c'è una specie di antennino che da me ha 5 linee crescenti...se non erro dovrebbe essere l'indicatore della potenza di trasmissione/ricezione, da mè anche con le batterie un po scariche (segna infatti solo due tacche) da te quanto ne vedi ? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |