Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 13, 15:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Doomslave
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Firenze
Messaggi: 38
Aiuto

Ragazzi oggi è arrivato il pacco!
Tutto fiero, scarto l'involucro e tiro fuori il v911, gli monto il training kit e metto in carica le batterie. Poi prendo la radio FS-Th9x ci metto le batterie e, dopo essere incappato in un errore dato da switch messi male che ho risolto cercando su internet tento il binding con l'eli ma non ci riesco e non capisco dove sbaglio. Queste sono le azioni che compio:
accendo l'eli e si mette a lampeggiare il led, poi accendo la radio tenendo premuto il tasto (che non so come si chiama, quello sul modulo con l'antenna) e non accade nulla, la luce dell'eli continua a lampeggiare all'infinito. L'ho anche provato con la radio che arriva nella sua scatola, funziona anche se va dove gli pare ma quello dipende da me.
Doomslave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 17:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Doomslave
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Firenze
Messaggi: 38
Ok ce l'ho fatta ma non ho capito come, cmq la radio è ok e ho scoperto che il training kit mi impaccia, l'ho tolto e stò tranquillamente in overing, di più non posso fare devo aspettare di andare fuori perché in casa rischio di uccidere cane, gatto e genitori...
Doomslave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 20:00   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Nel caso dovessi rifare il binding.....
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 22:49   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Doomslave
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Firenze
Messaggi: 38
Grassieee!!!
Doomslave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 13, 18:37   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimo V911
 
Data registr.: 02-03-2013
Residenza: PALERMO
Messaggi: 15
con so come RESETTARE LA RADIO IN DOTAZIONE AL V911

Qualcuno mi puo' aiutare la radio in dotazione al mio V911 non comunica con ELI.
C'E' UNA PROCEDURA PER RESETTARE LA RADIO????
GRAZIE
massimo V911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 00:33   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da massimo V911 Visualizza messaggio
Qualcuno mi puo' aiutare la radio in dotazione al mio V911 non comunica con ELI.
C'E' UNA PROCEDURA PER RESETTARE LA RADIO????
GRAZIE

Hai provato con la procedura di Binding ? Pag 8 del manuale...in breve: inserisci prima la lipo sull'hely, lo riponi su una superficie piana, prendi la radio, mettila ad una distanza di circa 45 cm...metti lo stick del gas tutto a zero, premi lo stick come se fosse un pulsante e contemporaneamente accendi la radio...aspetta qualche secondo e poi lascia lo stick...il led rosso sull'hely dovrebbe smettere di lampeggiare indicando che la procedura è ultimata ..."dovrebbe" tornare tutto a posto...ciao...


PS: la procedura di binding di norma viene fatta in fabbrica ed è una specie di registrazione tra radio e ricevente/centralina dell'hely...in casi particolari si perde e si deve rifare. Da non confondere quest'ultima con la classica procedura d'accensione dove si accende prima la radio e dopo l'hely...operazione inversa quando si deve spegnere.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 19:06   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimo V911
 
Data registr.: 02-03-2013
Residenza: PALERMO
Messaggi: 15
Eagle366, grazie ora provo....
Speriamo bene
massimo V911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 20:54   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimo V911
 
Data registr.: 02-03-2013
Residenza: PALERMO
Messaggi: 15
Non ne vuole neanche A BRODO,come si dice a Palermo, non n'e' vuOle sentire NON VUOLE SENTITE.
massimo V911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 21:24   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da massimo V911 Visualizza messaggio
Non ne vuole neanche A BRODO,come si dice a Palermo, non n'e' vuOle sentire NON VUOLE SENTITE.
Mi dicevi in MP se non ho capito male che con la sua radio non funziona mentre con l'altra radio si...? La procedura di binding serve per far registrare la centralina con la radio e non resetta la radio in se...quindi il problema sembra dovuto solo alla radio....quale ne sia la causa non lo so... Che si sia staccato qualche filo interno che comunica con l'antenna..sarebbe un caso raro qui nel forum su questo modello... Il display della radio come tacche di carica delle batterie cosa segna ?
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 21:36   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimo V911
 
Data registr.: 02-03-2013
Residenza: PALERMO
Messaggi: 15
Risoltoooooooooo,
Il Manuale Dice Di Mettere La Batteria Nell'ely E Attendere Che La Luce Dopo Aver Bincato Veloce Rallenta Quindi Accendere La Tx Tenendo Lo Stick Del Gas In Basso.
Io Lo Fatto Prima Premendolo E Poi Senza Ma Senza Ottenere Nulla.
Poi Forse Per Fortuna(cu...) O Per Sbaglio Ho Acceso La Tx Subito Dopo Quando La Luce Del Sensore Inizio' A Blincare Velocemente E Come Per Miracolo La Luce Del Sensore Della Scheda Madre Divento' Fissa.
A Questo Punto Ho Notato Che Ero Riuscito A Bindare.
Da Ora In Poi Non Tocco Piu' NUllaaa.
massimo V911 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto quiquoqua Elimodellismo Principianti 2 01 febbraio 14 22:47
Aiuto Aiuto Optic 6 Sport E Belt Cp WHITE Elimodellismo Motore Elettrico 2 03 maggio 09 20:44
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... lilloone Elimodellismo Principianti 8 09 novembre 07 21:34
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP lilloone Radiocomandi 8 01 novembre 07 23:31
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! alvaro Elimodellismo in Generale 10 04 ottobre 07 11:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002