Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22 febbraio 13, 16:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Doomslave
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Firenze
Messaggi: 38
Aiuto

Ragazzi oggi è arrivato il pacco!
Tutto fiero, scarto l'involucro e tiro fuori il v911, gli monto il training kit e metto in carica le batterie. Poi prendo la radio FS-Th9x ci metto le batterie e, dopo essere incappato in un errore dato da switch messi male che ho risolto cercando su internet tento il binding con l'eli ma non ci riesco e non capisco dove sbaglio. Queste sono le azioni che compio:
accendo l'eli e si mette a lampeggiare il led, poi accendo la radio tenendo premuto il tasto (che non so come si chiama, quello sul modulo con l'antenna) e non accade nulla, la luce dell'eli continua a lampeggiare all'infinito. L'ho anche provato con la radio che arriva nella sua scatola, funziona anche se va dove gli pare ma quello dipende da me.
Doomslave non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto quiquoqua Elimodellismo Principianti 2 01 febbraio 14 23:47
Aiuto Aiuto Optic 6 Sport E Belt Cp WHITE Elimodellismo Motore Elettrico 2 03 maggio 09 21:44
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... lilloone Elimodellismo Principianti 8 09 novembre 07 22:34
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP lilloone Radiocomandi 8 02 novembre 07 00:31
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! alvaro Elimodellismo in Generale 10 04 ottobre 07 12:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002