| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Roma
| Arrivato V911!
Arrivato il V911 da Banggood, partito il 22/01, giunto il 08/02. No dogana. Ho preso anche diversi ricambi. Quelli del customer care di Banggood sono gentili ed efficienti e mi hanno risposto lampo a tutte le mail, davvero un plauso al servizio. Unica cosa da segnalare, mi hanno attaccato le lipo alle pale col nastro adesivo, non si capisce perchè, imbrattandomi il rotore di colla. Batterie di durata decisamente più scarsa rispetto al Colibrì. Scatola di polistirolo anonima, niente confezione originale. Temevo che arrivasse in mode 3, come avevo letto qui da qualche parte, e invece è mode 1 vero, menomale non devo saldare nulla. L'elicottero è davvero stabile e reattivo, è la bella e la bestia insieme, si lascia portare facilmente anche in casa come il coassiale ma quando dò ciclico scatta eccome...Davvero divertentissimo. Oggi l'ho fatto decollare dal balcone, un giro del cortile di condominio e poi di nuovo sul balcone, davvero grazioso. Ringrazio tutti quelli che me lo hanno consigliato.
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. |
| | |
| Bookmarks |
| |