| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2013 Residenza: vimercate
|
Ciao...si vengo da modellismo dinamico di tutti i tipi. in ordine di tempo, l'ultima esperienza è con la barca a vela classe un metro..bellissima...ma ci vuole l'acqua...ehehehhe Ho preso i gommini per il carrello qui: Ricambi Elicotteri HUBSAN H101 - H102 Ottimo, ordinata la roba sabato arrivata oggi. L'elicottero l'ho preso in negozio qui vicino a casa mia...mai piu'. Preso il venerdi' (e pagato!) lo stesso giorno non traslava sx/dx..un problema di ricevente. Portato il giorno dopo al negoziante se l'è tenuto tre settimane per sistemarlo...(sai...dopo Natale è sempre un problema...la scusa...). Mi sono offerto anche di pagargli io il corriere per avere il pezzo prima (sai..il rappresentante dice che passa e poi non passa....) Quando gliel'ho lasciato gli ho chiesto di procurarmi anche una lipo di scorta ed un carrello...beh..dopo tre settimane: "e no...non me l'hanno ancora mandati". Beh...io da piccolo imprenditore che sono stato e da attuale responsabile d'officina auto so bene che le garanzie ed i clienti vanno gestiti in un certo modo...e come lo faccio lo pretendo. Il negozio sottocasa ha avuto sempre la mia preferenza per gli acquisti..ma la serietà non c'è piu'..ed allora vai di shop on line... Appena riesco posto un viedo... A presto... |
| | |
| Bookmarks |
| |