Discussione: Nuovo con Invader 4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 13, 01:41   #7 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
X Stebursca

Ti ringrazio per le risposte... Ho avuto anch'io qualche problemino con un negoziante che pur essendo molto disponibile mi ha fatto aspettare tempi bibblici per dei ricambi di un micro modello acquistato da lui...adesso acquisto principalmente via internet e in negozio solo se hanno la disponibilità immediata... Sono un principiante anch'io e mi permetto di darti cmq qualche suggerimento: i primi tempi vola ad un'altezza da terra superiore ai 50 cm cosi non hai l'effetto suolo (turbolenza di ritorno prodotta dal rotore stesso) che può destabilizzare l'assetto specie in fase di decollo; mantieni il più possibile il modello con la coda verso di te cosi da impadronirti meglio dei comandi; io ho imparato a girare per il salotto con i miei micro quasi sempre in senso anti orario per preservare i motori di coda da un eccessiva e precoce usura; procurati un cronometro e taralo in modo da restare di poco al di sotto dei tempi di utilizzo massimi dichiarati così sei sicuro di non scaricare troppo le lipo perchè così non rischi di danneggiarle. Per il momento non mi viene altro in mente... per qualsiasi dubbio vienici a trovare qui sul forum ciao!...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando