Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 13, 21:07   #91 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2012
Residenza: dintorni di Torino
Messaggi: 403
sono contento che ti sia arrivato

che giorno hai fatto l'ordine?

grazie e buon divertimento
Luca2005 non è collegato  
Vecchio 25 gennaio 13, 21:16   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da Noumeno Visualizza messaggio
Allora, missione recupero completata ! Il pacco finalmente è nelle mie mani, ancora non l'ho aperto... è leggerissimo, prima vi posto le foto , interessanti le etichette , mi lascia perplesso il fatto che siano solo in tedesco, nessuna traccia dell'origine cinese, solo origin:SG , potrebbe aver ingannato la dogana?







Veramente,a parte la piccola etichetta gialla,sono in inglese che è una lingua internazionale.Sono le stesse etichette che trovi sul mio pacco,in apertura di discussione
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato  
Vecchio 25 gennaio 13, 23:09   #93 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Genova
Messaggi: 19
beh, si certo in inglese, volevo solo dire che l'etichetta e' delle poste tedesche e a parte la dicitura origin : SG non c'e' altro che faccia presagire la provenienza asiatica.
Comunque ho fatto i primi esperimenti di volo e, wow! è tutto un altro mondo per me che arrivo da un coassiale (syma s107G). la prima cosa un po noiosa è che dopo i vari capitomboli tende a perdere facilmente la batteria dal suo alloggiamento. poi mi sembra di notare che per decollare ha bisogno di molto spazio tendendo a scivolare al suolo, quindi in casa almeno per me non è molto semplice farlo alzare in volo. comunque non desisto.
Noumeno non è collegato  
Vecchio 25 gennaio 13, 23:13   #94 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Genova
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Luca2005 Visualizza messaggio
sono contento che ti sia arrivato

che giorno hai fatto l'ordine?

grazie e buon divertimento
ho fatto l'ordine il 7 gennaio ed è arrivato il 23. grazie a te.
Noumeno non è collegato  
Vecchio 25 gennaio 13, 23:23   #95 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
poi mi sembra di notare che per decollare ha bisogno di molto spazio tendendo a scivolare al suolo, quindi in casa almeno per me non è molto semplice farlo alzare in volo. comunque non desisto.

Puoi tentare un decollo da: un tavolino, uno sgabello, tenendolo con una mano e con l'altra dai gas....una volta lasciata la posizione di partenza non avra più l'effetto suolo che lo fa scivolare sul pavimento...ciao...
Eagle366 non è collegato  
Vecchio 25 gennaio 13, 23:43   #96 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Genova
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Puoi tentare un decollo da: un tavolino, uno sgabello, tenendolo con una mano e con l'altra dai gas....una volta lasciata la posizione di partenza non avra più l'effetto suolo che lo fa scivolare sul pavimento...ciao...
ciao, ma con i trimmaggi si puo limitare il fenomeno ? esiste nel forum una guida per farli in caso di evenienza ? il manuale originale non è molto chiaro....
Noumeno non è collegato  
Vecchio 26 gennaio 13, 11:02   #97 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da Noumeno Visualizza messaggio
ciao, ma con i trimmaggi si puo limitare il fenomeno ? esiste nel forum una guida per farli in caso di evenienza ? il manuale originale non è molto chiaro....
Il fenomeno dello sbandamento a sinistra in decollo va corretto alzandolo in modo deciso e dando un po di leva degli alettoni(la destra)a destra per poi azzerarla quando si è alzato.Se lavori di trim,poi ti sbanda a destra una volta decollato.Il problema dello sbandamento è comune ai monorotori,nel V911 hanno cercato di ridurlo con le due sporgenze sul pattino sinistro.Se ti si sgancia la batteria penso che non l'hai inserita fino in fondo.La mia fa uno scatto in fondo e per toglierla mi aiuto con un cacciavite,tanto è dura.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato  
Vecchio 26 gennaio 13, 11:12   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Ammaraggio di sfortuna.

Ieri,pilotando in soggiorno il V911,dopo un urto su di un mobile si è inclinato partendo via come una scheggia e finendo nell'acqua del lavello della cucina.L'ho subito spento perchè l'acqua conduce,anche se male,la corrente.Poi l'ho asciugato prima con una bomboletta d'aria compressa,per togliere più acqua possibile,poi con il phon a bassa temperatura,infine l'ho lasciato fermo fino a stamattina ad asciugare bene.Le prove di volo sono state positive.Se dovesse succedervi,non cercate di farlo partire subito,può danneggiarsi l'elettronica.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato  
Vecchio 26 gennaio 13, 15:29   #99 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Genova
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ieri,pilotando in soggiorno il V911,dopo un urto su di un mobile si è inclinato partendo via come una scheggia e finendo nell'acqua del lavello della cucina.L'ho subito spento perchè l'acqua conduce,anche se male,la corrente.Poi l'ho asciugato prima con una bomboletta d'aria compressa,per togliere più acqua possibile,poi con il phon a bassa temperatura,infine l'ho lasciato fermo fino a stamattina ad asciugare bene.Le prove di volo sono state positive.Se dovesse succedervi,non cercate di farlo partire subito,può danneggiarsi l'elettronica.
fiuu, l'hai scampata bella, poteva andare in corto, su youtube c'e uno , sembra in brasile , che lo fa volare a pelo d'acqua sulla spiaggia, un folle.
Un tale sempre su youtube consiglia di girare la vite di destra dei servo verso sinistra , puo essere utile ? V911 SETTAGGI - YouTube
Noumeno non è collegato  
Vecchio 26 gennaio 13, 15:41   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da Noumeno Visualizza messaggio
fiuu, l'hai scampata bella, poteva andare in corto, su youtube c'e uno , sembra in brasile , che lo fa volare a pelo d'acqua sulla spiaggia, un folle.
Un tale sempre su youtube consiglia di girare la vite di destra dei servo verso sinistra , puo essere utile ? V911 SETTAGGI - YouTube
L'acqua di mare è ancora più conduttrice di quella del rubinetto di casa.
Non capisco a cosa serva ruotare il braccetto,se sposti a mano il servo quando accendi TX ed RX si riporta nella sua posizione.Io ho lavorato sui rinvii,perchè quello di destra era corto e dovevo compensare troppo con il trim dell'elevatore.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ATTENZIONE "sito BANGGOOD" ASSISTENZA INESISTENTE... artesina Elimodellismo Principianti 29 14 novembre 17 12:03
Consiglio coassiale da banggood guglielmobeo Elimodellismo Principianti 4 17 febbraio 12 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002