BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Spedizioni da BangGood (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/273329-spedizioni-da-banggood.html)

windsurfer 17 gennaio 13 13:45

Spedizioni da BangGood
 
2 Allegato/i
Ho ricevuto un WL V911 da Banggood e non era nella confezione originale ma in una robusta scatola di polistirolo.Poi in fondo alla sceda prodotto ho trovato questo avviso"This product will be in new package. At BangGood, we know customers want the lowest prices and so we try our best to keep our prices as competitive as possible. One of the ways to reduce the cost of the V911 is to reduce the shipping cost by shrinking the size of its packaging. After careful considerations and trials, we are able to reduce the packaging size by re-packaging it into a smaller box but not compromising on the shock protection of the product. In fact, the new, smaller, more efficient package is more resistant to rough handling."-Questo prodotto arriverà in una nuova confezione. Da BangGood sappiamo che i clienti vogliono i prezzi più bassi e così noi cerchiamo di fare del nostro meglio per mantenere i nostri prezzi più competitivi possibile.Una delle vie per ridurre il costo del V911 è di ridurre il costo della spedizione diminuendo l'ingombro della sua confezione.Dopo attente considerazioni e prove,siamo stati capaci di ridurre l'ingombro della confezione riconfezionandolo in una scatola più piccola senza compromettere la protezione dagli urti del prodotto.Infatti,la nuova,più piccola,più efficiente confezione è più resistente ai trattamenti bruschi.-Quindi non spaventatevi se vi arriva un elicottero così.

DarkGhost 17 gennaio 13 14:09

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 3586593)
Ho ricevuto un WL V911 da Banggood e non era nella confezione originale ma in una robusta scatola di polistirolo.Poi in fondo alla sceda prodotto ho trovato questo avviso"This product will be in new package. At BangGood, we know customers want the lowest prices and so we try our best to keep our prices as competitive as possible. One of the ways to reduce the cost of the V911 is to reduce the shipping cost by shrinking the size of its packaging. After careful considerations and trials, we are able to reduce the packaging size by re-packaging it into a smaller box but not compromising on the shock protection of the product. In fact, the new, smaller, more efficient package is more resistant to rough handling."-Questo prodotto arriverà in una nuova confezione. Da BangGood sappiamo che i clienti vogliono i prezzi più bassi e così noi cerchiamo di fare del nostro meglio per mantenere i nostri prezzi più competitivi possibile.Una delle vie per ridurre il costo del V911 è di ridurre il costo della spedizione diminuendo l'ingombro della sua confezione.Dopo attente considerazioni e prove,siamo stati capaci di ridurre l'ingombro della confezione riconfezionandolo in una scatola più piccola senza compromettere la protezione dagli urti del prodotto.Infatti,la nuova,più piccola,più efficiente confezione è più resistente ai trattamenti bruschi.-Quindi non spaventatevi se vi arriva un elicottero così.

è una tecnica che usano molti siti... riducono le dimensioni del pacco per ridurre i costi... dopo tutto lo fanno per noi, a loro non cambia nulla... io l'ho comprato su ebay, dovrebbe arrivarmi entro il 28, spero sia nello scatolo originale, fa più figo no? :lol: comunque...
quanti giorni ci sono voluti? :lol:

Eagle366 17 gennaio 13 14:42

Va bene che l'importante è quello che c'è dentro la scatola...:wink: però devo ammettere che la valiggetta anche se di cartone la trovo una soluzione migliore per quanto riguarda la semplicita d'uso ( si apre e si chiude) e di trasporto grazie alla cinghia/maniglia....:rolleyes:

Helimat 17 gennaio 13 14:55

per quanto comoda la valigetta non la ritengo paragonabile alla spedizione gratuita

mi spiego meglio:lol:

penso che sia meglio avere spedizione gatuita-30€ che la scatola originale:wink:

DarkGhost 17 gennaio 13 15:44

Citazione:

Originalmente inviato da Helimat (Messaggio 3586779)
per quanto comoda la valigetta non la ritengo paragonabile alla spedizione gratuita

mi spiego meglio:lol:

penso che sia meglio avere spedizione gatuita-30€ che la scatola originale:wink:

si infatti, con quei 30€ ci prendi una valigetta migliore e ti avanzano anche soldi per pezzi di ricambio :lol:

zorgric 17 gennaio 13 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 3586593)
Ho ricevuto un WL V911 da Banggood e non era nella confezione originale ma in una robusta scatola di polistirolo.Poi in fondo alla sceda prodotto ho trovato questo avviso"This product will be in new package. At BangGood, we know customers want the lowest prices and so we try our best to keep our prices as competitive as possible. One of the ways to reduce the cost of the V911 is to reduce the shipping cost by shrinking the size of its packaging. After careful considerations and trials, we are able to reduce the packaging size by re-packaging it into a smaller box but not compromising on the shock protection of the product. In fact, the new, smaller, more efficient package is more resistant to rough handling."-Questo prodotto arriverà in una nuova confezione. Da BangGood sappiamo che i clienti vogliono i prezzi più bassi e così noi cerchiamo di fare del nostro meglio per mantenere i nostri prezzi più competitivi possibile.Una delle vie per ridurre il costo del V911 è di ridurre il costo della spedizione diminuendo l'ingombro della sua confezione.Dopo attente considerazioni e prove,siamo stati capaci di ridurre l'ingombro della confezione riconfezionandolo in una scatola più piccola senza compromettere la protezione dagli urti del prodotto.Infatti,la nuova,più piccola,più efficiente confezione è più resistente ai trattamenti bruschi.-Quindi non spaventatevi se vi arriva un elicottero così.

Ciao scusa...puoi dirmi quanto ce voluto per riceverlo!?...e la new plug version con batterie a spinotto o ad incasso!?...hai pagato dazi doganali!?...ciao e grazie!

Luca2005 17 gennaio 13 15:54

Quanti giorni sono passati dalla data dell'ordine a quando sei riuscito a fare il tracking della spedizione sul sito ems?

alexpilotino 17 gennaio 13 17:08

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 3586593)
Ho ricevuto un WL V911 da Banggood e non era nella confezione originale ma in una robusta scatola di polistirolo.Poi in fondo alla sceda prodotto ho trovato questo avviso"This product will be in new package. At BangGood, we know customers want the lowest prices and so we try our best to keep our prices as competitive as possible. One of the ways to reduce the cost of the V911 is to reduce the shipping cost by shrinking the size of its packaging. After careful considerations and trials, we are able to reduce the packaging size by re-packaging it into a smaller box but not compromising on the shock protection of the product. In fact, the new, smaller, more efficient package is more resistant to rough handling."-Questo prodotto arriverà in una nuova confezione. Da BangGood sappiamo che i clienti vogliono i prezzi più bassi e così noi cerchiamo di fare del nostro meglio per mantenere i nostri prezzi più competitivi possibile.Una delle vie per ridurre il costo del V911 è di ridurre il costo della spedizione diminuendo l'ingombro della sua confezione.Dopo attente considerazioni e prove,siamo stati capaci di ridurre l'ingombro della confezione riconfezionandolo in una scatola più piccola senza compromettere la protezione dagli urti del prodotto.Infatti,la nuova,più piccola,più efficiente confezione è più resistente ai trattamenti bruschi.-Quindi non spaventatevi se vi arriva un elicottero così.

Infatti hanno ragione.
I clienti vogliono i prezzi piu' bassi :approved:

Luca2005 17 gennaio 13 18:33

Citazione:

Originalmente inviato da Luca2005 (Messaggio 3586886)
Quanti giorni sono passati dalla data dell'ordine a quando sei riuscito a fare il tracking della spedizione sul sito ems?

nessuno mi aiuta?

dopo quanto tempo posso aprire la controversia su paypal?

windsurfer 17 gennaio 13 18:41

Citazione:

Originalmente inviato da DarkGhost (Messaggio 3586651)
è una tecnica che usano molti siti... riducono le dimensioni del pacco per ridurre i costi... dopo tutto lo fanno per noi, a loro non cambia nulla... io l'ho comprato su ebay, dovrebbe arrivarmi entro il 28, spero sia nello scatolo originale, fa più figo no? :lol: comunque...
quanti giorni ci sono voluti? :lol:

Ordinato il 20/12 arrivato il 15/1,Freeshipping,ma c'era di mezzo l'aumento di traffico di Natale.Per il tracking ho chiesto a loro via e-mail e mi hanno indirizzato ad un sito della Deutsche Post.Non ho pagato dogana.Si è il "new plug".


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002