BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Spedizioni da BangGood (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/273329-spedizioni-da-banggood.html)

Luca2005 27 gennaio 13 14:43

beati voi....il mio non so quando arriverà :(

windsurfer 27 gennaio 13 14:55

Citazione:

Originalmente inviato da Luca2005 (Messaggio 3605512)
beati voi....il mio non so quando arriverà :(

Dai,sono passati 12 giorni,se non sbaglio,io ne ho aspettati 26 con BangGood e 32 con MyRcMart.

onesky 27 gennaio 13 21:19

ho comprato da BangGood tramite alcuni suoi account che ha su ebay.
su 4 ordini, 2 sono stati consegnati in circa 1 mese, gli altri 2 dopo 2 mesi.
Questi ultimi 2 mi erano stati già rimborsati (ho aspettato fino al 45° giorno come prevede la procedura ebay/paypal) ma quando li ho ricevuti ho restituito giustamente il denaro.
Spero che continuino a spedire in italia, ho visto molti annunci su ebay che hanno bannato l'italia come paese destinatario.

Citazione:

Originalmente inviato da Noumeno (Messaggio 3603409)
beh, si certo in inglese, volevo solo dire che l'etichetta e' delle poste tedesche e a parte la dicitura origin : SG non c'e' altro che faccia presagire la provenienza asiatica.

veramente l'ho pensato anche io
nel mio caso hanno usato una etichetta della Swiss Post. In un primo momento ho pensato che aveva impiegato molto piu' tempo del solito per doppia spedizione (HK-Svizzera-Italia) :D

windsurfer 27 gennaio 13 21:57

Citazione:

Originalmente inviato da onesky (Messaggio 3606128)
ho comprato da BangGood tramite alcuni suoi account che ha su ebay.
su 4 ordini, 2 sono stati consegnati in circa 1 mese, gli altri 2 dopo 2 mesi.
Questi ultimi 2 mi erano stati già rimborsati (ho aspettato fino al 45° giorno come prevede la procedura ebay/paypal) ma quando li ho ricevuti ho restituito giustamente il denaro.
Spero che continuino a spedire in italia, ho visto molti annunci su ebay che hanno bannato l'italia come paese destinatario.


veramente l'ho pensato anche io
nel mio caso hanno usato una etichetta della Swiss Post. In un primo momento ho pensato che aveva impiegato molto piu' tempo del solito per doppia spedizione (HK-Svizzera-Italia) :D

Io ho già ricevuto merce da HobbyKing con SwissPost,non penso sia un trucco.Quest'ordine da Banggood,spedito con DeutschePost è rimasto fermo a Francoforte dal 2/1/13 al 10/1/13,non fanno casini solo le Poste Italiane.

Luca2005 27 gennaio 13 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 3605532)
Dai,sono passati 12 giorni,se non sbaglio,io ne ho aspettati 26 con BangGood e 32 con MyRcMart.

il mio ordine dovrebbe essere partito in data 11 gennaio, quindi dovrebbe arrivarmi per i primi di febbraio :(

grazie del tuo supporto morale :wink:

rege 28 gennaio 13 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 3589805)
Ho visto,nel mio negozio di fiducia,un E-RIX 100 PRO Jamara e mi sono accorto che è il V911 con un'altra grafica.

Ciao potrei sapere qual e il negozio ? Sono anch'io di Ts. :D

windsurfer 28 gennaio 13 15:19

Citazione:

Originalmente inviato da rege (Messaggio 3607243)
Ciao potrei sapere qual e il negozio ? Sono anch'io di Ts. :D

KapiModel di via dei Piccardi,17.

rege 28 gennaio 13 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 3607328)
KapiModel di via dei Piccardi,17.

Ok grazie ci sono passato stamattina ma era chiuso (per turno credo) :wink:

windsurfer 28 gennaio 13 15:37

Citazione:

Originalmente inviato da rege (Messaggio 3607335)
Ok grazie ci sono passato stamattina ma era chiuso (per turno credo) :wink:

Si,è chiuso il lunedì.Aperto da martedì a sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30.Se trovi il cartello "TORNO SUBITO",entro una decina di minuti al massimo è di ritorno.

Luca2005 29 gennaio 13 09:35

ieri sera ho chiamato il numero verde delle poste 803160 per sapere se avevano idea di dove fosse il mio pacco, ma la tizia mi ha detto che non lo vedeva ancora nel senso che il mio pacco non è ancora in Italia :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002