Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 13, 15:40   #81 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 30
Mi aggiungo pure io alla lista di attesa xD

Vi seguivo dal primo post ..... Ho ordinato pure io da banggood il v911 (mi serviva qualcosa prima di mandare in mille pezzi l'mcpx ) il 14/01 ..... Infatti è ancora all'International Logistics Center Singapore dal 21 gennaio....
RayBan19 non è collegato  
Vecchio 23 gennaio 13, 15:54   #82 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da RayBan19 Visualizza messaggio
Vi seguivo dal primo post ..... Ho ordinato pure io da banggood il v911 (mi serviva qualcosa prima di mandare in mille pezzi l'mcpx ) il 14/01 ..... Infatti è ancora all'International Logistics Center Singapore dal 21 gennaio....
benvenuto tra i v911! se può interessarti, abbiamo una discussione dedicata alle modifiche, stiamo pensando un po di tutto
http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-il-v911.html
__________________
TAMIYA 1/10 2WD
WL V911
HPI Savage
DarkGhost non è collegato  
Vecchio 23 gennaio 13, 16:21   #83 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da DarkGhost Visualizza messaggio
benvenuto tra i v911! se può interessarti, abbiamo una discussione dedicata alle modifiche, stiamo pensando un po di tutto
http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-il-v911.html
Grazie del benvenuto!!! Certamente, ci faccio un giro appena finisco di studiare xD
RayBan19 non è collegato  
Vecchio 24 gennaio 13, 15:30   #84 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Genova
Messaggi: 19
Ragazzi ancora non ci credo , sono andato al mio ufficio postale per ritirare il pacco e mi hanno detto che lo hanno scambiato per errore e consegnato ad un altro ! Ha fatto 9420 Km senza problemi e sottocasa mi capita questo ! rido per non piangere, si sono attivati per risolvere il problema, speriamo bene.
Noumeno non è collegato  
Vecchio 24 gennaio 13, 15:40   #85 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da Noumeno Visualizza messaggio
Ragazzi ancora non ci credo , sono andato al mio ufficio postale per ritirare il pacco e mi hanno detto che lo hanno scambiato per errore e consegnato ad un altro ! Ha fatto 9420 Km senza problemi e sottocasa mi capita questo ! rido per non piangere, si sono attivati per risolvere il problema, speriamo bene.
la fortuna del principiante ha incontrato la sfortuna del principiante speriamo bene
__________________
TAMIYA 1/10 2WD
WL V911
HPI Savage
DarkGhost non è collegato  
Vecchio 24 gennaio 13, 17:28   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.398
Citazione:
Originalmente inviato da Noumeno Visualizza messaggio
Ragazzi ancora non ci credo , sono andato al mio ufficio postale per ritirare il pacco e mi hanno detto che lo hanno scambiato per errore e consegnato ad un altro ! Ha fatto 9420 Km senza problemi e sottocasa mi capita questo ! rido per non piangere, si sono attivati per risolvere il problema, speriamo bene.
La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!Fatti dire cosa c'era nel pacco di quell'altro,che forse ci guadagni nello scambio.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato  
Vecchio 24 gennaio 13, 17:40   #87 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Genova
Messaggi: 19
è un altro pacchetto proveniente dalla cina, quella rimba delle poste ha visto scritto cinese e lo ha dato ad un altra persona senza verificare il destinatario, per quanto mi riguarda potrebbero esserci anche diamanti della dinastia ming ma io voglio il mio V911 !!!
Noumeno non è collegato  
Vecchio 24 gennaio 13, 17:49   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Noumeno Visualizza messaggio
è un altro pacchetto proveniente dalla cina, quella rimba delle poste ha visto scritto cinese e lo ha dato ad un altra persona senza verificare il destinatario, per quanto mi riguarda potrebbero esserci anche diamanti della dinastia ming ma io voglio il mio V911 !!!

Urca!!.... Magari dentro al pacco c'è un birotore cinese e colui che ha ritirato per sbaglio il tuo pacco si stà sfregando le mani dalla felicità perchè ha trovato un V911...
Eagle366 non è collegato  
Vecchio 24 gennaio 13, 19:45   #89 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
raga non disperate io ho avuto di peggio ,non sapevano dove fosse finito .... per poco ritornava(forse) indietro un fantasma mai arrivato mai partito
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato  
Vecchio 25 gennaio 13, 19:53   #90 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Genova
Messaggi: 19
Allora, missione recupero completata ! Il pacco finalmente è nelle mie mani, ancora non l'ho aperto... è leggerissimo, prima vi posto le foto , interessanti le etichette , mi lascia perplesso il fatto che siano solo in tedesco, nessuna traccia dell'origine cinese, solo origin:SG , potrebbe aver ingannato la dogana?







Noumeno non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ATTENZIONE "sito BANGGOOD" ASSISTENZA INESISTENTE... artesina Elimodellismo Principianti 29 14 novembre 17 12:03
Consiglio coassiale da banggood guglielmobeo Elimodellismo Principianti 4 17 febbraio 12 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002