Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 13, 10:55   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2012
Residenza: Bologna
Messaggi: 27
Informazioni su Robbe Blue Arrow sr 2.4 ghz

Ciao A tutti
sono un elimodelista alle prime armi ho fatto pratica con un coassiale e ho deciso di fare il passo al mono rotore.
I negoziante a cui mi sono rivolto mi ha consigliato tra due modelli : l'e-flite Balde 120 sr e il Robbe blue Arrow sr 2.4 Ghz.
Io su sua indicazione ho scelto il modello della Robbe: ho sbagliato?
Chiedo questo perché ho notato questa anomalia, (può darsi dovuta alla mia inesperienza con il mono rotore) una volta portato il modello a circa 70/80 cm da terra, per evitare la turbolenza che si crea, mi é quasi impossibile tenerlo in volo stazionario in quanto inizia un movimento rotatorio ad elisse, in pratica disegna un centro in aria. ho provato ad usare il trimeraggio non ha portat ea nessun miglioramento
su indicazione del negoziante ho controllato se le pale del rotore principale erano in asse e mi sembrano a posto
sapete per cortesia darmi delle indicazioni?
Grazie a tutti.
Rocco77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 11:37   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da Rocco77 Visualizza messaggio
Ciao A tutti
sono un elimodelista alle prime armi ho fatto pratica con un coassiale e ho deciso di fare il passo al mono rotore.
I negoziante a cui mi sono rivolto mi ha consigliato tra due modelli : l'e-flite Balde 120 sr e il Robbe blue Arrow sr 2.4 Ghz.
Io su sua indicazione ho scelto il modello della Robbe: ho sbagliato?