| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
no il fatto è che per fare 3d ce di meglio nella stessa classe e nei micro io l ho comprato per uno specifico scopo cioè reggere un poco meglio il vento di un micro in outdoor e imparare i 6ch con la possibilità di farlo per gradi , ma senza maestro , dal momento che non posso averne per motivi di distanza campo volo scusa magia voli con i 6ch? spiegati meglio
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2011 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Sono un po crastica.....io gia volo con un hirobo shuttle da 5 anni....e ho da 1 anno il t-rex 600 Nitro....ma ancora non eseguo 3d...e poi questo sarebbe il mio primo flybarless....dici che è eccessivamente banale? Si potrebbe fare qualche upgrade brushless per spingerlobdi piu e cambiare servi..di meglio cosa intendi...qualche modello specifico? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
lo prendi in kit e metti la rx per la tua radio , se proprio non ti va il trex250 ci sono i vai blade dal 130 al 300
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
il trex 250 mi tira tantissimo...ma devo rimettermi a settare tutto...non ho molto tempo...volevo qualcosa di plug&play.... il blade tanta roba...il problema è che superano tutti i 300neuri...volevo stare sotto. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
allor vai di clone copterx o hk250 settarlo lo devi un minimo settare anche il master , è vero che gia esce settato ma 3d non ce lo fai ,invece con tutti i clini 250 ce da settare(che per me è un nuovo mondo da scoprire , e forse per questo mi piace perderci tempo ed imparare) ma poi hai un modello piccolo da portarti in giro senò lo prendi gia settato dal commerciantec e te lo vende , i negozi in zona da me anche se hanno prezzi piu alti del web mi hanno assicurato che qualora prendessi un eli da loro me lo setterebbero tranquillamente a zero euri (magari se chiedi te lo mandano anche dal web settato ) per il montaggio/settaggio di massima vokevano un sovraprezzo (piu che giusto) se posso consiglairti per indoor prendi un micro che tranquillo non tisi rompe in mano anzi , e ci voli senza costi ovunque anche fuori opzione b prendi un 250 clone per risparmiare o trex fai tu ma ovviamnte ci voli solo fuori e ci fai 3d softopzione c prendi un walkera come il mio ma.... nel tuo caso è ka cosa meno giusta da fare hai tx hai esperienza e non ci potresti fare 3d ovunque ma solo esterno . fai tu .. fammi sapere poi se prendi un 250 che mi interessa dal momnento che anche io imparato con il walkera voglio passare a uno grande con il tuo trex 600
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
tutti i cloni se occorre qualche ricambio bisogna bestemmiare in aramaico antico per trovarli...oppure compri i pezzi originali dell'hely clonato..ma poi ti costano un botto e con il rischio che non fittano benissimo....volevo meno rogne.. Il T-Rex 600 lo consiglio vivamente...la sua inerzia è gradevole e docile...poi se decidi di fare sul serio...basta che guardi i video di ALAN SZABO (se cosi si chiama) e vedi che riesce a fare con un ottimo setup... ti posso chiedere una cosa...sulla DEVO7E (la radio del walkera master cp) lo swich che si vede a destra...in alto alla radio...che è? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
allora il tasto è quello proibito! cambia il modo di volare da autostabile a 3d per me è tabù non oso ... per i ricambi dei vari trex e cloni , non costano niente che ti piace il modello si era capito , non mi trovo bene anzi ma è un modello non estremo per prestazioni e materiali diciamo che è un modello da scuola per i 6ch , cercherò robbapiu performante
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |