Discussione: sondaggione micro 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 13, 20:07   #10 (permalink)  Top
dollar1z31
User

Data registr.: 25-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
allor vai di clone copterx o hk250 settarlo lo devi un minimo settare anche il master , è vero che gia esce settato ma 3d non ce lo fai ,invece con tutti i clini 250 ce da settare(che per me è un nuovo mondo da scoprire , e forse per questo mi piace perderci tempo ed imparare) ma poi hai un modello piccolo da portarti in giro senò...........
opzione c prendi un walkera come il mio ma.... nel tuo caso è ka cosa meno giusta da fare hai tx hai esperienza e non ci potresti fare 3d ovunque ma solo esterno . fai tu .. fammi sapere poi se prendi un 250 che mi interessa
dal momnento che anche io imparato con il walkera voglio passare a uno grande con il tuo trex 600
grazie mille per le numerose info! valuterò un 250...ma scusa te con il tuo master ti trovi male?....mi affascina molto(non so se si era capito)...sopratutto perchè ha pochi pezzi...e pochi pezzi significano meno cosa da rompere...
tutti i cloni se occorre qualche ricambio bisogna bestemmiare in aramaico antico per trovarli...oppure compri i pezzi originali dell'hely clonato..ma poi ti costano un botto e con il rischio che non fittano benissimo....volevo meno rogne..
Il T-Rex 600 lo consiglio vivamente...la sua inerzia è gradevole e docile...poi se decidi di fare sul serio...basta che guardi i video di ALAN SZABO (se cosi si chiama) e vedi che riesce a fare con un ottimo setup...

ti posso chiedere una cosa...sulla DEVO7E (la radio del walkera master cp) lo swich che si vede a destra...in alto alla radio...che è?
dollar1z31 non è collegato   Rispondi citando