| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2011 Residenza: Viterbo
| sondaggione micro 3d
Buongiorno! grazie per le risposte nell'altro post...quello dedicato al problema che avevo sulla futaba T10 ..ora risolto. vi propongo un sondaggione a voi esperti dell'acro con hely. Mi interesserebbe un piccolo attrezzo da mettere in valigia(valigetta) per divertirmi un pò ovunque senza costi di gestione o di manutenzione...ed ho visto questi nuovo micro hely da acrobazia... molti mi hanno parlato bene del McPX ma secondo me è troppo piccolo e limitato al solo rovescio...con la sua stabilizzazione a 3 assi..lo vedo un po troppo banale..cercavo qualcosa di un pò più grande ad un costo contenuto entro i 300 neuri completo di radio...dato che la mia futaba non ha modulo specrtum che quindi non sarebbe compatibile con la maggior parte di questi modellini in versione solo hely. mi affascinavano questi due tagli di grandezza...ovvero.. L E-flite SR e il walkera master CP..sinceramente anche il BLADE 300 non era male..ma è l'unico che sfora i 300... avete qualche consiglio in merito? tipo anche futuri upgrade ecc ecc?...il master CP non mi dispiaceva..da quello che ho potuto vedere gia va bene con motore brushed..figuriamoci con un semplice upgrade brushless...che ne dite? |
| | |
| Bookmarks |
| |