| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
anche con quello se non erro, ti ritrovi in mano una radio che poi non va bene per altri ely, potresti prendere un 450 usato e aggiungerci una radio,puoi trovare anche quella usata. in quanto alle regolazioni....beh...non è così semplice, ci vuole tempo e impegno, purtroppo (o per fortuna) questo hobby, o lo fai bene, oppure non lo fai. ciao
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Con 300 euro per eli + radio.....ti consiglio di prenderti una dx6 o una dx7 usate ...le trovi per 100 euro...ci metti una orage 6ch da 15 euro e vai una spada! anche per il simulatore sul pc. Poi è inevitabile un trax 450 sport\pro usato...e li sui 200...250...dovresti cavartela....se mai fatti prima la radio cosi ti fai uno o 2 mesi di allenamento con il sumulatore e ammucchi un pò di dindi in più e ti fai un 450 con una buona elettronica usato o nuovo!
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
| Ho scoperto,a mie spese,che imparare a pilotare modelli è come imparare a guidare l'automobile.Devi fare prima teoria(letture e simulatore) e poi pratica con un'istruttore(basta un amico esperto).Iniziare,come ho fatto io,con birotori e poi monorotori a passo fisso è come passare dal ciclomotore al Gokart e poi pensare di poter guidare in strada un'automobile.Pilotare il mio Solo Pro 228(monorotore a passo fisso con rotore da 395mm)è divertente ma molto lontano dal pilotare il piccolo Blade mCP X(monorotore a passo variabile con rotore da 245mm)e,mi dicono,che per il passaggio ad un 450 o 500 ò'è ancora un bel passo.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: anzola dell'emilia
| Citazione:
__________________ Sotto i 200 km/h è noia Ermete Bottazzi: la precedenza è come la gnocca ogni tanto va data | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
| Anch'io,dopo il primo tentativo di pilotaggio dell'mCP X,sono andato in negozio a far controllare la mia programmazione della DX6i pensando di aver sbagliato qualcosa.Con me scappava dappertutto,col negoziante fermo in hovering.I passaggi intermedi mi hanno fatto appassionare,dandomi la voglia d'impegnarmi nell'addestramento al pilotaggio dell'mCP X e continuo a divertirmi con gli altri modelli,in casa e fuori,alternandoli al passo variabile,non sono indispensabili ma neanche inutili.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |