Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 13, 16:42   #311 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
eh lo so imondoitalia lo conosco ma 50 euro non glieli do manco morto
compri 1 paghi 3 !!!
lo conosco anche di persona!!ci sono andato in fiera del radioamatore ho preso il syma 107g che funziona da dio ma voglio il 911!!!
Ricordo che imondo alla fiera dell'elettronica di Lanciano, i V911 li dava a 35 euro.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 13, 18:25   #312 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Mm a pordenone veramente 2 volte all'anno sempre sui 50/60 euro mai visto a meno io cercavo la BNF pero' perche della radio me ne faccio ben poco con una turnigy 9x modificata con diecimila MIX posibli e programmabile di quell pezzo di plastica me ne faccio poco e di eliche pale batterie in piu e caricabatterie ne ho in abbondanza facendo il modellista da 30 anni
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 13, 19:22   #313 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Mm a pordenone veramente 2 volte all'anno sempre sui 50/60 euro mai visto a meno io cercavo la BNF pero' perche della radio me ne faccio ben poco con una turnigy 9x modificata con diecimila MIX posibli e programmabile di quell pezzo di plastica me ne faccio poco e di eliche pale batterie in piu e caricabatterie ne ho in abbondanza facendo il modellista da 30 anni
Io conosco quelle due alternative, altrimenti sempre cina 15 dollari bnf + 28 dollari di spedizione con corriere + dogana + dazi + iva in totale sei sui 55 dollari, lo pagheresti in pratica sulle 41 euro sempre meno di 50, altre alternative non ne conosco altrimenti ti favorire volentieri i link ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica di pincopaolino : 08 giugno 13 alle ore 19:29
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 13, 21:13   #314 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
io cercavo la BNF pero' perche della radio me ne faccio ben poco con una turnigy 9x modificata con diecimila MIX posibli e programmabile di quell pezzo di plastica me ne faccio poco e di eliche pale batterie in piu e caricabatterie ne ho in abbondanza facendo il modellista da 30 anni
Con questo BNF si risparmia qualcosina (corriere DHL dalla Germaia).

4 Kanal RC Heli, Helikopter V911 Neue Version, 2,4 GHZ, BNF. Ersatzteil Rumpf | eBay
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 13, 19:27   #315 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
va be appena ordinato da imondoitalia
completo se arrivera' anche il bnf vediamo il dafarsi magari lo rivendo sul forum o lo tengo per ricambi
mi resta sul groppone la radio il carica pero' ho un elicottero di ricambi vediamo magari lo vedo qua' sul forum
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 13, 20:34   #316 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
va be appena ordinato da imondoitalia
completo se arrivera' anche il bnf vediamo il dafarsi magari lo rivendo sul forum o lo tengo per ricambi
mi resta sul groppone la radio il carica pero' ho un elicottero di ricambi vediamo magari lo vedo qua' sul forum
i ricambi servono sempre, ma avere un bnf completo potrebbe venirti utile per volare senza soste, cosi mentre si raffredda uno ti alterni con l'altro.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 13, 21:22   #317 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Si in effetti volerei continuamente con 2 batterie di uno e quelle che ho gia o che mi comprero' tipo 5 batterie a 8 minuti alternando i modelli e 5 minuti di pausa ogni tanto non sarebbe male
se arriva il bnf! potrebbero arrivarmi addirittura assieme visto che la settimana corrente sarebbe piu' o meno la data di altri che hanno ordinato da bangcod!
domani lo spediscono 3/4 giorni quindi sabato massimo potrei gia' volare
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 13, 16:16   #318 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Per fortuna dai pensa stanotte ho mandato una email a bangcood!!!
ha appena suonato il postino e mi ha consegnato il V911 dentro ad una scatoladi polistirolo un po ammaccata da una parte ma nulal di rotto solo schiacciata la scatolina di polistirolo
appena me l'ha data in mano ho detto MM ma ci sta dentro qualcosa o e' vuota ????AIR MAI PIU'!!!53 giorni contro meno della meta per 2 dollari in piu'!!!
se aspettavo 2 giorni avendone aspettati 50 mi risparmiavo i soldi di quello altro ma lo uso per ricambi
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 13, 16:48   #319 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Per fortuna dai pensa stanotte ho mandato una email a bangcood!!!
ha appena suonato il postino e mi ha consegnato il V911 dentro ad una scatoladi polistirolo un po ammaccata da una parte ma nulal di rotto solo schiacciata la scatolina di polistirolo
appena me l'ha data in mano ho detto MM ma ci sta dentro qualcosa o e' vuota ????AIR MAI PIU'!!!53 giorni contro meno della meta per 2 dollari in piu'!!!
se aspettavo 2 giorni avendone aspettati 50 mi risparmiavo i soldi di quello altro ma lo uso per ricambi
Ottimo ma per 2 euro mai scegliere Airmail già 30 giorni per una spedizione sono tanti, ma 53 sono veramente troppi

Inviato dal mio GT-I9300
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 13, 17:34   #320 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Eh ma era la prima volta che ordinavo personalmente dalla cina
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WL Toys V911 helicat Elimodellismo Club Modelli 5730 21 agosto 19 10:01
wl toys v911 alfionik Elimodellismo in Generale 0 28 gennaio 12 19:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002