Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 13, 11:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2013
Residenza: Lecce
Messaggi: 36
stabilizzatore mini/micro elicottero

salve a tutti ragazzi, io sono appassionato di automodellismo, ma qualche mese fa ho comprato un elicotterino giocattolo da usare in casa come passatempo...dopo molti incidenti, ecco qui il secondo danno (si, secondo...il primo e stato di perdere un dente al pignone di uno dei 2 motori)
come potete vedere dalle immagini si e spezzato il peso da un lato della barra stabilizzatrice...
mi chiedevo in che modo si potrebbe aggiustare, oppure se esiste qualche barra stabilizzatrice compatibile e/o adattabile...





grazie in anticipo a tutti!
kungfupanda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 16:28   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
vendono i ricambi cerca la marca piu facile di cosi... ps ma cambiapure le pale sono un poco macinatine ma poco poco
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 16:31   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
ho trovato solo sto link coe ricambi a non lo conosco come negozio
High Performance YIBOO UJ4709 Spare Parts | UJToys.com
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 22:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da kungfupanda Visualizza messaggio
salve a tutti ragazzi, io sono appassionato di automodellismo, ma qualche mese fa ho comprato un elicotterino giocattolo da usare in casa come passatempo...dopo molti incidenti, ecco qui il secondo danno (si, secondo...il primo e stato di perdere un dente al pignone di uno dei 2 motori)
come potete vedere dalle immagini si e spezzato il peso da un lato della barra stabilizzatrice...
mi chiedevo in che modo si potrebbe aggiustare, oppure se esiste qualche barra stabilizzatrice compatibile e/o adattabile...





grazie in anticipo a tutti!
Intanto che cerchi i ricambi puoi tagliare nello stesso punto dove si è rotta,solo dalla parte opposta,la flybar ed attaccarci con la colla alle estremità due dadi da bullone con peso simile ai pesi originali.Non sarà bello ma funziona.P.S. Forse ti serve anche stucco per i mobili,viste le tacche sulle pale.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 01:20   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Ci vorrebbero questi cosi che io non ricordo il nome ma sono montate come pesi nelle flybar xtreme...mi sembra che le vendano pure a parte...








Il set completo lo vendono qui. Xtreme Productions Precision CNC Carbon FlyBar Set (TRex 100) AT10002.. Logicamente non è conveniente prendere tutto il set...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 09:45   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ci vorrebbero questi cosi che io non ricordo il nome ma sono montate come pesi nelle flybar xtreme...mi sembra che le vendano pure a parte...








Il set completo lo vendono qui. Xtreme Productions Precision CNC Carbon FlyBar Set (TRex 100) AT10002.. Logicamente non è conveniente prendere tutto il set...
Le foto dei pesi Align mi ha fatto venire l'idea di usare la parte interna in ottone dei morsetti da elettricista,quelli da 2,5mmq mettendone più di uno per parte(si trovano anche nei Bricocenter).
Icone allegate
stabilizzatore mini/micro  elicottero-foto0194.jpg  
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 09:57   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Le foto dei pesi Align mi ha fatto venire l'idea di usare la parte interna in ottone dei morsetti da elettricista,quelli da 2,5mmq mettendone più di uno per parte(si trovano anche nei Bricocenter).

Non ci avevo pensato...buona idea...

Mi sono ricordato adesso che esistono anche "dei bussolotti" (scusate non conosco il nome... ) che vengono usati per stringere/bloccare i cavi ad esempio per stendere la biancheria, se ne era parlato anche qui sul barone...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 10:09   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Ci vorrebbe qualcosa del genere in piccolo...





E-flite BLH1606 BLADE 400 3D - BLADE 450 - Pesi flybar (2 pz) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 11:05   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Ultimo link...vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it Ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 15:14   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2013
Residenza: Lecce
Messaggi: 36
grazie a tutti dei consigli...provero subito a trovare quei bussolotti in attesa di prendere il ricambio...
per quanto riguarda le pale, nella confezione c'erano, quindi le ho tutte e 4 di ricambio...per cambiarle aspettavo solo di imparare a volare
kungfupanda non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Micro/mini elicottero da interno .... fritzrommel Elimodellismo Principianti 7 14 marzo 12 21:54
stabilizzatore x elicottero blaky Elimodellismo in Generale 1 19 novembre 11 21:59
Autocostruzione stabilizzatore elicottero marcosinatti Elimodellismo in Generale 220 31 gennaio 10 23:45
Mini tutorial per lo stabilizzatore orizzontale twentynine Categoria F3K 10 17 marzo 08 18:45
Mini Micro Elicottero peppix Elimodellismo Motore Elettrico 4 18 settembre 07 01:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002