Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 13, 23:33   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da kungfupanda Visualizza messaggio
salve a tutti ragazzi, io sono appassionato di automodellismo, ma qualche mese fa ho comprato un elicotterino giocattolo da usare in casa come passatempo...dopo molti incidenti, ecco qui il secondo danno (si, secondo...il primo e stato di perdere un dente al pignone di uno dei 2 motori)
come potete vedere dalle immagini si e spezzato il peso da un lato della barra stabilizzatrice...
mi chiedevo in che modo si potrebbe aggiustare, oppure se esiste qualche barra stabilizzatrice compatibile e/o adattabile...

grazie in anticipo a tutti!
Intanto che cerchi i ricambi puoi tagliare nello stesso punto dove si è rotta,solo dalla parte opposta,la flybar ed attaccarci con la colla alle estremità due dadi da bullone con peso simile ai pesi originali.Non sarà bello ma funziona.P.S. Forse ti serve anche stucco per i mobili,viste le tacche sulle pale.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando