| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Villanova d'Asti
| Consiglio su microeli 4ch Scorpio 1&10 senza carrello!
Ciao a tutti! A causa di diversi crash che ho fatto con il mio elicottero scorpio 1&10 (che trovo fantastico in quanto facile ma appagante per un pricipiante)...ho distrutto il carrello (fragile) e la canopy parecchio crepata!! In realtà ho rivestito la canopi di scotch per irrobustirla e ripararla con buon risultato (ora è indisstruttibile) e ho eliminato il carrello definitivamente mantenendo il portabatteria ovviamente. Ora mi sono accorto che in volo l'eli risulta più veloce e maneggevole e la canopy un pelo più pesante lo aiuta a avanzare contro il vento (sempre leggero dalle mie parti o inesistente). Unica pecca il decollo...devo lanciarlo a mano come faccio con gli alianti e atterare sul prato! Consigli!?...stavo pensando di tenerlo così (foto allegata)! e farmi le ossa! ...mi indicate un modello magari un pelo più grande ma che possa andarmi bene per fare un passo avanti nel pilotaggio!?...grazie e auguri di buone feste! |
| | |
| Bookmarks |
| |