| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| non saprei, mi hanno passato una nota e ho riferito
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2007 Residenza: Modena
| ehhh Milano......(nella mia città non esistono negozi di modellismo dinamico il più vicino è a 15/20 km da Modena )comunque anche hely-go non è male !!! Ma non ho capito se è indirizzato su un eli o un multirotore perchè visto l'acquisto senza spedizione si puo' decidere dove comperare.
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: milano
| Citazione:
Se anche voi siete della stessa idea, prendo un quadricottero altrimenti prendo uno e l'altro sono avvolto dallo spirito Natalizio | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: genova
| Citazione:
io ho iniziato con un monorotore passo fisso simile al blade 120 ( nine eagle solo pro 328) e il mio modesto consiglio è di iniziare con qualcosa di simile anche con la sua radio di serie e qualche batteria in più... Poi ci saranno sicuramente da mettere in conto i ricambi in caso di inevitabili crash... per il quadricottero non so dirti niente perchè non ne ho mai avuto uno anche se penso che si rompano meno di un elicottero...poi se la cosa ti piace...hai un mondo davanti a te... | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: milano
|
OK ragazzi, ho fatto l'acquistone ![]() Provo a essere breve. Oggi vado dalle parti di Piacenza da una zia. Mio cugino a pranzo mi dice che c'è la fiera dell'elletronica. Andiamo. Anche se sembra + la fiera del rigattiere (si trovano anche oggetti militari, vecchi 33 giri e torte fatte con i pannolini,...) dopo pochi passi troviamo un banchetto che vende oggetti volanti, tra cui trovo il V911 della WLToys e il quadricoso della Monstertronic caldamente consigliato dal buon venditore del negozio di Milano. I prezzi mi sembrano abbordabili (50 cad. in versione RTF), e li compro entrambi. W il Natale. La curiosità, è che il venditore qui (credo fosse Eritreo), non voleva vendermi il quadricoso xchè diceva che non volava bene e me ne voleva vendere uno della Syma. Ma io della syma, ho già l'S107 e ho preferito prendere il Monstertronic, anche se assolutamente sconosciuto in questo forum. Vi farò sapere appena li distruggo entrambi. Grasssie a tuttti voi.
__________________ s107 coassiale > V911 4ch fb 45° > nano cpx The Little Bastard! - Protos 500 in progress |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |