| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: milano
| Monstertronic? cosa ne dite?
Ciao a tutti, sono nuovo di qui e dell'elimodellismo. Vi risparmio la mia infanzia e vi faccio un paio di domandine.Da circa una settimana mi diverto con un s107 (credo possa essere da voi tradotto come "cinesata"), leggendo qui e la in rete ho imparato un sacco di teoria e vorrei cominciare a fare un po' di pratica. Mi sembra di aver capito che il Blade MSR, possa essere un buon punto di partenza per capire come funzionano questi splendidi oggetti (correggetemi se sbaglio). Per lavoro sono spesso a "zonzo" e ho difficoltà a ricevere una spedizione a casa acquistando da internet. Quindi vado in un negozio vicino a casa mia (sono di Milano). Li trovo il proprietario, molto disponibile e preparato, che mi mostra un paio di oggettini della Monstertronic (MT100 e un "quadricoso"), lui mi consiglia molto il "quadricoso" si chiama Ufo StarRunner dice che è molto simile da pilotare ad un vero elimodello, insomma a quelli grandi, ed è più stabile, quindi meno soggetto a distruzione da principiante. Cercando in questo forum non sono riuscito a trovare informazioni su questi prodotti. Cosa ne pensate? Sono dei clonacci o sono validi? Grazie a tutti. |
| | |
| Bookmarks |
| |