Citazione:
Originalmente inviato da sim-1 Allora, ragassuoli, grazie per l'interessamento. Ho dato un'occhiata a i siti che mi avete segnalato. Io volevo prendere un eli coassiale 4 canali o monorotore (sempre 4 canali) di piccole dimensioni. Il "mio negoziante di fiducia" (quello preparato insomma) mi ha detto che x imparare a volare mi consiglia un piccolo quadricottero che ha lo stesso comportamento di un eli ma + stabile quindi meno facile da crashare al primo decollo.
Se anche voi siete della stessa idea, prendo un quadricottero altrimenti prendo uno e l'altro  sono avvolto dallo spirito Natalizio  |
ciao
io ho iniziato con un monorotore passo fisso simile al blade 120 ( nine eagle solo pro 328) e il mio modesto consiglio è di iniziare con qualcosa di simile anche con la sua radio di serie e qualche batteria in più...
Poi ci saranno sicuramente da mettere in conto i ricambi in caso di inevitabili crash...
per il quadricottero non so dirti niente perchè non ne ho mai avuto uno anche se penso che si rompano meno di un elicottero...poi se la cosa ti piace...hai un mondo davanti a te...