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Vecchio 28 novembre 12, 20:26   #1 (permalink)  Top
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Problema solopro 127

Ciao a tutti!

Oggi sono andato a ritirare l'elimodello di Solopro 127 importato da Robbe

Premetto è un flybarless 4 canali.

Bene, tutto gasato, arrivo a casa metto in carica la batteria, e leggo le istruzioni...
Caricata la barreria la innesto e provo a farlo volare, ben conscio che probabilmente avrei dovuto trimmare qualche canale.

In effetti così è stato, tuttavia con il trima fondo corsa per il movimento longitudinale e quasi a fondo corsa per il rollio ancora il modello alla partenza deriva indietro e verso destra.

Suppongo che sia difettoso di suo, voi avete qualceh idea?


Grazie in anticipo, domani comunque un salto al negozio lo farò...
FabionePavia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 12, 20:32   #2 (permalink)  Top
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dovrebbe essere l'effetto suolo fino al metro circa di altezza
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Vecchio 28 novembre 12, 20:36   #3 (permalink)  Top
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mmmm...

ho tentato un decollo tenendolo sul palmo della mano quindi credo minimizzando l'effetto suolo ma nada...

Tnks dell'idea!
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Vecchio 28 novembre 12, 20:45   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Ciao a tutti!

Oggi sono andato a ritirare l'elimodello di Solopro 127 importato da Robbe

Premetto è un flybarless 4 canali.

Bene, tutto gasato, arrivo a casa metto in carica la batteria, e leggo le istruzioni...
Caricata la barreria la innesto e provo a farlo volare, ben conscio che probabilmente avrei dovuto trimmare qualche canale.

In effetti così è stato, tuttavia con il trima fondo corsa per il movimento longitudinale e quasi a fondo corsa per il rollio ancora il modello alla partenza deriva indietro e verso destra.

Suppongo che sia difettoso di suo, voi avete qualceh idea?


Grazie in anticipo, domani comunque un salto al negozio lo farò...
-metti i trim neutri (gas a zero, di solito)

- controlla se il piatto è più o meno orizzontale

- controlla se i servi del piatto funzionano

- controlla se i reverse dei comandi sono corretti:

radio modo2?

stick destro avanti = piatto inclina avanti

stick destro a destra: piatto inclina a destra
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 28 novembre 12, 20:57   #5 (permalink)  Top
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Ciao!

modo 2 si, il piatto è orizzontale, ho provato i servi e sembra funzionino

con tutto a zero viaggia spedito indietro e di lato a sx

trimmando al massimo verso avanti e verso dx un po meno ma per ottener eun assetto neutro devo darci ancora di leve... e naturalmente il servo va a fine corsa...

boh!!!! difettoso?
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Vecchio 28 novembre 12, 21:03   #6 (permalink)  Top
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Ciao!

modo 2 si, il piatto è orizzontale, ho provato i servi e sembra funzionino

con tutto a zero viaggia spedito indietro e di lato a sx

trimmando al massimo verso avanti e verso dx un po meno ma per ottener eun assetto neutro devo darci ancora di leve... e naturalmente il servo va a fine corsa...

boh!!!! difettoso?
fabrik standard setup!

un setup CDC (ComeDioComanda) costerebbe tre volte l'elicottero


metti i trim neutri e aggredisci i tiranti del piatto ...

in che posizione li hai ? (riferimento quadrante oriolo)
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Vecchio 28 novembre 12, 21:09   #7 (permalink)  Top
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ehm...
niubbo sono... che significa quadrante oriolo?

vedo un tirante davanti e uno sul fianco destro...

in caso qui c'è la foto...

-127A-NE RC 127A-Shanghai NINE EAGLES Electronic Technology Co.,LTD
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Vecchio 28 novembre 12, 21:16   #8 (permalink)  Top
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ehm...
niubbo sono... che significa quadrante oriolo?

vedo un tirante davanti e uno sul fianco destro...

in caso qui c'è la foto...

-127A-NE RC 127A-Shanghai NINE EAGLES Electronic Technology Co.,LTD
flybarless ... uhmmm


dicevo: posizione attacco dei tiranti sul piatto con riferimento al quadrante dell'orologio
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Vecchio 28 novembre 12, 21:17   #9 (permalink)  Top
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a ok,

ore 12 e ore 3
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Vecchio 28 novembre 12, 21:46   #10 (permalink)  Top
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a ok,

ore 12 e ore 3
va indietro e a destra, hai detto?

allora allunga di un giro il tirante di destra e accorcia di un giro quello anteriore

PRIMA di iniziare, segna TUTTE le "mosse" che fai, ci fosse bisogno di rimettere tutto a posto

i modelli però li valuti bene quando sono in aria, almeno un metro da terra, e i flybarless in particolare
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