Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 12, 23:01   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luigi124
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: Sicilia
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originalmente inviato da pappagone Visualizza messaggio
Eh eh, niubbo completo, l'ho detto all'inizio! Volevo orientarmi su un Draco o Bravo III, ma qui nel forum mi hanno consigliato il Wl v911. L'unico problema è che era da acquistare in Cina con tutti i problemi relativi. Lo avevo trovato su Amaxxxn.com ma poi ho visto che non spediscono in Italia. Trovato su Amaxxxn.co.uk a 43£ spedito. Vediamo, rose si puo' fare evitando lunghe attese e dogane varie!!! ........l'idea era comunque di non spendere molto.....
basta fare una ricerca su ebay e ne trovi quanti ne vuoi.
v911 | eBay

e forse se contratti un po lo prendi anche a qualche euro in meno.
__________________
e poi uscimmo a riveder le stelle.
Luigi124 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 12, 06:26   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Dogana

Citazione:
Originalmente inviato da pappagone Visualizza messaggio
Ma ordini da 30€ senza le spese di spedizione? Perché leggendo una guida su ebay si dice che si calcola il costo complessivo, quindi anche con le spese di spedizione. E quindi i 30 si superano facile.
Si,senza le spese.L'unico ordine di 30 euro che ho fatt, ho chiesto la spedizione espresso con corriere, invece che con la posta,ed ho speso altri 20 euro ma non ho pagato dogana.In compenso ho aspettato 14 giorni invece dei 7-9 dichiarati
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 12, 10:27   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxer11
 
Data registr.: 07-09-2012
Residenza: Potenza
Messaggi: 170
Immagini: 3
su banggood trovi il v911 spedito gratis, c'è anche lo xieda che è più intuitivo, ma alla lunga meno soddisfacente, meno reattivo, più lento.......oppure se hai una spektrum ti condiglio di iniziare con qualcosa di moooooolto più divertente, un blade sr in bnf che lo trovi sui 60€ nuovo
__________________
t-rex 550 dfc - Blade 130X - T rex 250 se - Blade 450 3d - raptor 50 v2 titan - wltoys v911 - super zoom 4d - f4u corsair fms - ita gilles disintegrato e offshore a motore da 1 metro
maxer11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 12, 10:40   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da maxer11 Visualizza messaggio
su banggood trovi il v911 spedito gratis, c'è anche lo xieda che è più intuitivo, ma alla lunga meno soddisfacente, meno reattivo, più lento.......oppure se hai una spektrum ti condiglio di iniziare con qualcosa di moooooolto più divertente, un blade sr in bnf che lo trovi sui 60€ nuovo
no, la spektrum non ce l'ho! ......essendo niubbo completo.....!!! Su bandgood ho visto, ma ho letto anche di attese bibliche e quando la scimmietta ti prende, attendere è brutto, assai !!! . Quindi o vado su negozi tipo Jonathan, ma devo necessariamente orientarmi su un Eagles tipo Bravo III ( anche perchè non vorrei spendere molto all'inizio ) oppure su ebay e prendere il Wl v911 che però andrei a pagare comunque oltre i 60 € che rispetto ai circa 30€ cinesi è molto!!! Che fò?: Mumble:
pappagone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 12, 12:11   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 19
sito Banggood

Qualcuno conosce cosa significa questa frase da fleggare inserita nel modulo di acquisto?

Drop Shipping Order, Removes BangGood Logo from Package

Grazie
pappagone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 12, 14:31   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
Scusa se non rispondo alla domanda
Ma comè questo sito bangood??
Affidabile?
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 12, 14:54   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
Scusa se non rispondo alla domanda
Ma comè questo sito bangood??
Affidabile?
Mah, veramente ho letto abbastanza proprio qui sul forum. Molti hanno acquistato, il problema è il solito, quello dell'attesa. D'altra parte il Wl v911 a prezzi normali lo vendono solo in oriente!!!
pappagone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 12, 19:21   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luigi124
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: Sicilia
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originalmente inviato da pappagone Visualizza messaggio
Mah, veramente ho letto abbastanza proprio qui sul forum. Molti hanno acquistato, il problema è il solito, quello dell'attesa. D'altra parte il Wl v911 a prezzi normali lo vendono solo in oriente!!!
bhe riguardo all'attesa è piu che normale, almeno una settimana.
riguardo i costi, devi paragonarli ad una costruzione italiana non cinese dove la manodopera è praticamente sottopagata. e il prezzo mi sembra piu che buono.
__________________
e poi uscimmo a riveder le stelle.
Luigi124 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 12, 09:07   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Acquisto da AMAINHOBBIES.

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Visti i prezzi in negozio,giustificati dai vari passaggi,se vuoi acquistare online puoi provare con Jonathan(negozio italiano)che consegna in tre-quattro giorni con 7,90 euro.Se non hai fretta MyRCMart o HobbyGaGa(cinesi) con prezzi molto più bassi,ma costi di spedizione sui 25 euro(sui pacchetti dei ricambi 4-5 euro) e tempi
dai 10 ai 30 giorni col rischio di pagare dogana(dai 5 euro in su).Io ho appena fatto un primo ordine di ricambi da A Main Hobbies(americano)con ottimi prezzi ma aspetto di vedere come va con i tempi e con la dogana,mai pagata dalla Cina con ordini al massimo di 30 euro,che dagli States mi dicono si paga sempre.
L'ordine,fatto il 15/10,è arrivato il 5/11 con addebito della dogana di 11,67 euro su 24,63 euro di valore(interamente dichiarato).La distinta dichiarava:presentazione in dogana-2,50 euro,spese postali(ho pagato al postino)-3,00 euro,dazio 0,00 euro(ci mancava pagassi anche quello),IVA(ffan....)-5,17 euro.Per pagargli5,17 euro ne ho spesi altri 5.50.Fortuna che la spedizione era solo 0,59 $ e così ho speso come se avessi acquistato in negozio o poco meno.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
micro elicottero babbu95 Elimodellismo Principianti 6 11 marzo 12 03:36
consigli acquisto micro elicottero alfionik Elimodellismo Principianti 32 30 dicembre 11 18:36
Smile consigli acquisto micro elicottero alfionik Aeromodellismo 1 29 dicembre 11 17:58
Consiglio acquisto primo micro elicottero mighty84 Elimodellismo Principianti 15 26 maggio 11 14:29
Micro elicottero RC AleDVD Elimodellismo Motore Elettrico 5 17 aprile 06 11:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002