Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 12, 21:30   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Anche sui divani di pelle ehehe no meglio un passo fisso per la casa anche se piu limitato

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 21:46   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Volo in casa

Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
Anche sui divani di pelle ehehe no meglio un passo fisso per la casa anche se piu limitato

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Il solo pro 270 è un passo fisso,ma tutto è relativo perchè il mio solo pro 228 è un passo fisso con il rotore da 380mm di diametro e pesa 260gr.Più di hovering in casa non ci faccio.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 21:58   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 19
........sempre piu' confuso!!! Evvai!! Ammazza ma quanti ce ne sono?
pappagone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 00:07   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da pappagone Visualizza messaggio
........sempre piu' confuso!!! Evvai!! Ammazza ma quanti ce ne sono?
Eheh visto? Ma prendi quello che ti piace di più importante è sempre una cosa sola pilotarlo!!!!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 23:00   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 19
Che mi dite di questo? Il negoziante dal quale mi sono recato per vedere qualcosa, me lo consigliava caldamente e lo preferiva al Draco. Anche se a un prezzo improponibile (100€)! In rete è a molto meno.

- HelyGo - ELICOTTERO DAUPHIN 4Ch 2,4GHZ RTF
pappagone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 12, 00:32   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da pappagone Visualizza messaggio
Che mi dite di questo? Il negoziante dal quale mi sono recato per vedere qualcosa, me lo consigliava caldamente e lo preferiva al Draco. Anche se a un prezzo improponibile (100€)! In rete è a molto meno.

- HelyGo - ELICOTTERO DAUPHIN 4Ch 2,4GHZ RTF
hai ragione che prezzo!
però se parliamo di un coassiale mi tiro fuori un trex100 o un blade msr(x)?!?
almeno con quelli monorotore hai qualcosa da imparare e hai un mezzo divertente appena cominci a capirci qualcosa
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 12, 06:34   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Acquisti online

Citazione:
Originalmente inviato da pappagone Visualizza messaggio
Che mi dite di questo? Il negoziante dal quale mi sono recato per vedere qualcosa, me lo consigliava caldamente e lo preferiva al Draco. Anche se a un prezzo improponibile (100€)! In rete è a molto meno.

- HelyGo - ELICOTTERO DAUPHIN 4Ch 2,4GHZ RTF
Visti i prezzi in negozio,giustificati dai vari passaggi,se vuoi acquistare online puoi provare con Jonathan(negozio italiano)che consegna in tre-quattro giorni con 7,90 euro.Se non hai fretta MyRCMart o HobbyGaGa(cinesi) con prezzi molto più bassi,ma costi di spedizione sui 25 euro(sui pacchetti dei ricambi 4-5 euro) e tempi
dai 10 ai 30 giorni col rischio di pagare dogana(dai 5 euro in su).Io ho appena fatto un primo ordine di ricambi da A Main Hobbies(americano)con ottimi prezzi ma aspetto di vedere come va con i tempi e con la dogana,mai pagata dalla Cina con ordini al massimo di 30 euro,che dagli States mi dicono si paga sempre.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 12, 07:48   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Visti i prezzi in negozio,giustificati dai vari passaggi,se vuoi acquistare online puoi provare con Jonathan(negozio italiano)che consegna in tre-quattro giorni con 7,90 euro.Se non hai fretta MyRCMart o HobbyGaGa(cinesi) con prezzi molto più bassi,ma costi di spedizione sui 25 euro(sui pacchetti dei ricambi 4-5 euro) e tempi
dai 10 ai 30 giorni col rischio di pagare dogana(dai 5 euro in su).Io ho appena fatto un primo ordine di ricambi da A Main Hobbies(americano)con ottimi prezzi ma aspetto di vedere come va con i tempi e con la dogana,mai pagata dalla Cina con ordini al massimo di 30 euro,che dagli States mi dicono si paga sempre.
E' vero, per esempio jonathan l'ho guardato e ha il Draco a 59€ mentre il negoziante me lo proponeva a 125€ !!! Ma questo Dauphin da lui tanto decantato è davvero superiore o alla fine si assomigliano un po' tutti? ( parliamo di birotori )
pappagone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 12, 12:15   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da pappagone Visualizza messaggio
E' vero, per esempio jonathan l'ho guardato e ha il Draco a 59€ mentre il negoziante me lo proponeva a 125€ !!! Ma questo Dauphin da lui tanto decantato è davvero superiore o alla fine si assomigliano un po' tutti? ( parliamo di birotori )
L'unico Dauphine che conosco era un'auto della Renault del'60 e sono nel ramo eli RC solo da questo gennaio,quindi non ti so dire.Ti consiglio,comunque,di acquistare un modello di cui puoi trovare i ricambi perchè all'inizio capita spesso di rompere qualcosa e non sempre si può riparare.Meglio se trovi un negozio specializzato che abbia anche una scorta di ricambi ed un buona frequenza di ordini per quello che non ha.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 12, 12:29   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
L'unico Dauphine che conosco era un'auto della Renault del'60 e sono nel ramo eli RC solo da questo gennaio,quindi non ti so dire.Ti consiglio,comunque,di acquistare un modello di cui puoi trovare i ricambi perchè all'inizio capita spesso di rompere qualcosa e non sempre si può riparare.Meglio se trovi un negozio specializzato che abbia anche una scorta di ricambi ed un buona frequenza di ordini per quello che non ha.
No, il negozio mi sembrava abbastanza fornito! E' il negoziante che per la verita' non mi è piaciuto molto. Ho chiesto abbastanza ingenuamente della garanzia e mi ha risposto alquanto stizzito che non c'è nessuna garanzia. Qualsiasi eli venduto, viene provato al momento e poi una volta uscito dal negozio, ..... arrivederci! Possibile? Eppure sta li da 40 anni. Boh!

Comunque ho trovato questo sulla baia:

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Sembra buona come offerta, no? Anche leggendo i feedback, molti parlano di spedizione veloce e imballo molto buono, anche venendo da lontano. Che dite? Thanks.
pappagone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
micro elicottero babbu95 Elimodellismo Principianti 6 11 marzo 12 03:36
consigli acquisto micro elicottero alfionik Elimodellismo Principianti 32 30 dicembre 11 18:36
Smile consigli acquisto micro elicottero alfionik Aeromodellismo 1 29 dicembre 11 17:58
Consiglio acquisto primo micro elicottero mighty84 Elimodellismo Principianti 15 26 maggio 11 14:29
Micro elicottero RC AleDVD Elimodellismo Motore Elettrico 5 17 aprile 06 11:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002