Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 12, 11:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2010
Residenza: frosinone
Messaggi: 6
Mi presento con un Blade mcpx di Frosinone

Salve ragazzi sono nuovo e molto principiante e per errore ho comprato questo
elicottero con radio dx4, volvevo un pò di consigli per farlo alzare anche di un pò.
un pò di domande:
- Si sente il rumore dei servi è normale?
- Adesso non si alza nenache di un millimetro perchè appena accendo l'eli le pale si abbassano tutte e si alzano solo premendo il pulsante trainer bind.
- Mentre provavo si è staccata la parte posteriore (tutta la coda), l'ho riattacata, ma non c'e' nessun modo per tenerla ferma?

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno, sono di Frosinone
aviolos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 12, 12:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rgp1904
 
Data registr.: 18-08-2011
Residenza: Lecco
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da aviolos Visualizza messaggio
Salve ragazzi sono nuovo e molto principiante e per errore ho comprato questo
elicottero con radio dx4, volvevo un pò di consigli per farlo alzare anche di un pò.
un pò di domande:
- Si sente il rumore dei servi è normale?
- Adesso non si alza nenache di un millimetro perchè appena accendo l'eli le pale si abbassano tutte e si alzano solo premendo il pulsante trainer bind.
- Mentre provavo si è staccata la parte posteriore (tutta la coda), l'ho riattacata, ma non c'e' nessun modo per tenerla ferma?

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno, sono di Frosinone
1 il rumore dei servi è normale
2 rifai il binding come da manuale e controlla la puleggia del motore centrale che non sia scesa o girata sull' albero
3 la coda è dentro nel telaio dell'eli a pressione, se metti un goccio di colla la blocchi mi raccomando dritta.
rgp1904 non è collegato   Rispondi citando