| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
| Mcpx v2
Salve a tutti,ho da poco preso un mcpx e una dx6i,vorrei sapere se c è un settaggio ke regola la velocità dell eli,se si vi prego di dirmi qual è xò con parole molto kiare dal momento ke la radio la sò solo accendere.kiedere di spiegarmi tutti i settaggi penso sia un pò esagerato visto ke ce ne sono tanti ma x adesso mi limito a questo.grazie a tutti aspetto vostre risp
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
|
SMSese a parte (linguaggio non ammesso per regolamento), cosa vuol dire 'regolare la velocità dell'elicottero' ? Per la velocità della pale basta il gas e per farlo andare in avanti meno veloce basta usare poco elevatore. Urge lettura di vari thread del forum per farsi un'idea di cosa sia un eli rc, di come si comanda e come si usa una radio. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
| mcpx
si lo sò ke bisogna alzare la leva del gas ecc. xò quando l ho preso con tutto il gas alzato nn riusciva a staccarsi da terra,le pale giravano ma nn a tal punto da staccarlo da terra e mi hanno detto ke avevo poco passo o viceversa
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
dismetti la grafia da sms altrimenti la gente si inka... e nemo ti replika !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
anche con impostazioni da principainte è facile sono video passo-passo ciao
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
| Citazione:
Saluti Alex
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Controlla che i connettori sulla scheda principale siano inseriti fino in fondo,in particolare quello in alto sulla sinistra dell'elicottero.A me è successo che si era leggermente sfilato e,non variando il passo(pitch),l'mCP x non si alzava.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |