08 luglio 13, 19:22 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2012 Residenza: Savona
Messaggi: 144
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Non credo proprio che esistano parti in metallo per sto coso. So di gente che ha rinforzato gli anelli usando fil di ferro all'esterno ed epossidica, o i più arditi hanno tagliato una sagoma da un lamierino per poi incollarla sotto sempre con la epoxy...
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09 luglio 13, 18:28 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per adesso no ma forse c'è una flebile speranza per il futuro...leggete questa email che ha ricevuto un utente di RCgroups ...RC Groups - View Single Post - MJX-F45 Single Rotor FP...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
09 luglio 13, 21:16 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2012 Residenza: Savona
Messaggi: 144
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Signori... senza offesa per nessuno degli attuali possessori ma... secondo me non ne vale la pena. E' probabile che la extreme si faccia ben pagare i suoi upgrade; aggiungi 30 euro di upgrade brushless "della casa"; mettici anche una bella scorta di motori di coda (che per contrastare l'aumento di potenza del brushless principale si consumeranno molto più in fretta) e/o la conversione dual brushless di coda... no buono. Poi oh, ognuno; se i soldi non sono un problema e vi piace montare, smontare e sperimentare... buon divertimento!
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10 luglio 13, 09:17 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: Cuneo
Messaggi: 60
| Citazione:
ad abbastanza buon prezzo può essere un buon modello per gli "smanettoni" alle prime esperienze. Sempre su Banggood si trovano anche l'heatsink sia per il motore originale che per il motore di coda oltre a motori di coda già alettati Saluti Rudy [CN] | |
13 luglio 13, 16:16 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: Asti
Messaggi: 11
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Scusate l'intromissione, ma secondo voi il kit di upgrade brushless può andar bene anche per il modello F39 (penso sia un parente stretto)?? Metto una foto del mio "eli" il cui motore principale (nn mi pare ne abbia uno anche incoda) al termine della durata della batteria poco ci manca che si sciolga... . Con il brushless il problema non dovrebbe + esserci e quindi acquistando una batteria di maggiore capacità riuscirei a rimanere in volo almeno 12/15 minuti. Giusto o mi sfugge qualcosa ? Grazie in anticipo. f39 Lunghezza 76cm Peso 650g con batteria LiPo 7,4V 1500 mAh Ultima modifica di milano35 : 13 luglio 13 alle ore 16:20 |
13 luglio 13, 19:38 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2012 Residenza: Savona
Messaggi: 144
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No, il kit brushless per l'F45 non va bene per l'F39, a meno che tu non ne compri 2... infatti essendo un coassiale semplice, l'amico qui ha due motori. Del quale non conosco la dimensione, per cui non saprei neanche consigliarti un dissipatore adeguato. A questo punto ti conviene lasciar perdere il coassiale e prenderti qualcosa di più performante... |
13 luglio 13, 19:53 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il kit brushless funziona solo sul modello MJX F45 perchè possiede un solo motore centrale (il motore di coda resterebbe a spazzole) mentre tu nel tuo MJX F39 vicino al rotore ne hai ben due di motori. Per adesso non ci sono kit per la trasformazione in brushless per il tuo modello...ma se ci pensi e gia salato quello per il modello a FP (passo fisso MJX F45) che ha un solo motore pensa quanto costerebbe quello con due motori brushless...chissa cmq che in futuro non esca. Ti chiedevi cosa servisse per la modifica a brushless nel qual caso non esca un kit già studiato per il tuo modello: devi considerare due motori brushless + 2 ESC (che regolano la velocita dei motori ) e penso se non vado errato un ulteriore centralina da collegare a quella già esistente per fare da tramite. Tutto questo richiederebbe uno spazio aggiuntivo all'interno del modello che spesso non c'è e non sempre si può ricavare con delle modifiche. A parte che ti devi arrangiare a fare numerose saldature e modifiche al tuo hely per far posto ai nuovi componenti qualora ci sia posto... ma devi considerare l'aumento di peso per questi nuovi componenti non considerando il peso maggiore di nuove lipo più potenti. Per quanto riguarda motori ed elettronica apri un post specifico qui: Elimodellismo Motore Elettrico - BaroneRosso.it - Forum Modellismo. Ciao...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
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