| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
|
Ragazzi scusate se vi disturbo, ma ho un paio di domandine riguardo MCP X V2, preferisco cheidere qui piuttosto che aprire altri post!! Oggi ho provato il modello all'esterno e sono rimastop contento di come si comporta!!!! Però ho notato alcune cose strane e vorrei sapere se è normale oppure no visto che non conosco questo modello magari può essere che sia normale!! L'ely si alza molto in ritarto, per farlo alzare bisogna alzare quasi completamente lo stick sù, in hovering rimangono circa 2mm di stick per poterlo mandare sù!! La corsa dei servi è impostata tutti al 100% tranne quello del pitch a 75% come da manule!!! sarà da modificare questo valore??? Sù questo modello và mai controllato il passo con il misuratore di passo o non c'è bisogno?? Non sò nemmeno se esite un attrezzo per delle pale così piccole!! Ultima cosa in volo facendo delle curve, non ricordo la direzione perchè lo fà solo da un lato, ogni tanto ho notato che la coda va scatti e trema un pochino(ripeto mentre sono in curva), come uno sbacchettamento per troppa sensibilità gyro, sù questo modello la sensibilità del gyro non è impostabile e visto il motore sul posteriore separato da quello anteriore, penso che sia normale!!! Cosa ne pensate??? |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |