| | #91 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ok Rug io faccio buon viso a cattivo gioco... aderisco con il Blade Sr alzo la polvere dalle mensole di casa... nelle Giornate piovose... A cel sereno continuo ad uscire di casa con i miei modelli... P.s. questo messaggio si distruggerà tra 10 secondi ![]() Ciao | |
| | |
| | #92 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Blade SR ? sei proprio uno Stoico ! cmq, W "iddu", er Primus ... [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #96 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Io son partito con i piccoli,piccolissimi ma più crescevo di taglia e più mi divertivo , avrò imparato il volato con mpcx ma dopo aver provato il protos ho proprio aperto gli occhi , ho provato anche per sfizio mcpx v2 , la soddisfazione sempre poca..poca a tal punto che se un gg. Sono chiuso in casa e posso volare di sotto piuttosto non volo , tanto non mi diverto,invece il simulatore col tempo,molto tempo ,ha iniziato a piacermi..
|
| | |
| | #98 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2013 Residenza: a casa
|
Ho comprato questo: Minicopter L609, Maximo.net è la mia prima esperienza di questo tipo e lo uso a casa nel tempo libero. Volevo fare alcune domande: ho notato una certa lentezza nella risposta ai comandi per quanto concerne i movimenti avanti e indietro mentre la rotazione sull'asse verticale e la gestione della quota mi sembrano più reattivi. E' corretto sia così? Nel manuale non si fa alcun riferimento a questo switch a tre posizioni (A,B,C) posto sul radiocomando: ![]() a che serve? Altra cosa: La batteria dura niente: forse 5 minuti. E' normale? Grazie. Ultima modifica di Iho1975 : 26 dicembre 13 alle ore 22:02 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |