| | #81 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 25-06-2012
| Citazione:
| |
| | |
| | #82 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: Caserta
|
veramente non ho rotto nulla, siccome l'ho preso usato, il precedente proprietario ha modificato l'attacco del rotore di coda alla centralina li ha messi in esterno attorcigliato al tail, il filo rosso si è staccato ma penso possa essere saldato
|
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
lascialo così
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
.@triko1993, un Walkera CB180D, è un elicottero molto stabile ma anche molto più limitato di quel che sembri, so che fuori richiede davvero assenza di vento per poter volare. C'è chi lo trova scomodo perché troppo grande per l'interno, ma troppo sensibile alle raffiche per l'esterno. So giusto? ![]() Comunque, a spanne direi che è un buon punto di partenza per andare all'mcpx, pensa che è capitato chi non ne sapesse nulla, e voleva l'mcpx, o il Walkera 120 e simili... Boh, purtroppo non ho esperienze in nessuno dei due modelli, dunque eviterò di darti troppi consigli che potrebbero anche risultar sbagliati. Considerando anche che chi va cercando dispensatori di ca**ate è sempre all'erta. ![]() Dunque mi ritiro , in caso possa risponderti cercherò di aiutarti come meglio posso. Buona fortuna e buoni voli!! | |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
e intanto esercitati in hovering al massimo fallo andare avanti e indietro, per prenderci confidenza. Non avere fretta di fare, vedrai che riesci dopo un po a svolazzare, anche se all'inizio penserai il contrario e, tante volte, desisterai.Intanto sarà noioso, ma, ridurrai al max i crash dovuti a inesperienza.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque si passo all'Mcpx | |
| | |
| | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi ha detto che l'ha usata sempre su di un Mcpx, quindi, penso proprio vada bene!!!!
| |
| | |
| | #88 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Per lo meno che si tratti del nuovo modello DSMX e non di quello precedente DSM2. Non so quanto inciderà la spedizione, ma in Italia la versione più recente la trovi a 140 spedita. | |
| | |
| | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |