Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 giugno 12, 19:18   #81 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 25-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Beh, è un po' difficile dire cosa significa un termine senza farne una breve spiegazione.
Ancora non ci hai detto che modello è il tuo elicottero, potrebbe esserci utile per consigliarti.
Come da titolo di questa descrizione, mi devo prender el'Mcpx adesso ho un Walkera CB180D, semplice da manovrare
triko1993 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 19:23   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di davidbass86

Data registr.: 07-05-2012
veramente non ho rotto nulla, siccome l'ho preso usato, il precedente proprietario ha modificato l'attacco del rotore di coda alla centralina li ha messi in esterno attorcigliato al tail, il filo rosso si è staccato ma penso possa essere saldato
Vecchio 28 giugno 12, 19:37   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da davidbass86 Visualizza messaggio
veramente non ho rotto nulla, siccome l'ho preso usato, il precedente proprietario ha modificato l'attacco del rotore di coda alla centralina li ha messi in esterno attorcigliato al tail, il filo rosso si è staccato ma penso possa essere saldato
Sono esterni perchè hai la tail boom allungata, diventa piu stabile lascialo così
Vecchio 28 giugno 12, 21:40   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da davidbass86 Visualizza messaggio
sì, si può saldare, ma fai attenzione: sono rivestiti di una vernice isolante, che dubito possa resistere al saldatore, dopo fai attenzione ai cortocircuiti, se possibile mettigli un giro di scotch sopra, così lo isoli e lo immobilizzi .

@triko1993, un Walkera CB180D, è un elicottero molto stabile ma anche molto più limitato di quel che sembri, so che fuori richiede davvero assenza di vento per poter volare. C'è chi lo trova scomodo perché troppo grande per l'interno, ma troppo sensibile alle raffiche per l'esterno. So giusto?

Comunque, a spanne direi che è un buon punto di partenza per andare all'mcpx, pensa che è capitato chi non ne sapesse nulla, e voleva l'mcpx, o il Walkera 120 e simili...

Boh, purtroppo non ho esperienze in nessuno dei due modelli, dunque eviterò di darti troppi consigli che potrebbero anche risultar sbagliati. Considerando anche che chi va cercando dispensatori di ca**ate è sempre all'erta.

Dunque mi ritiro , in caso possa risponderti cercherò di aiutarti come meglio posso. Buona fortuna e buoni voli!!
Vecchio 28 giugno 12, 21:47   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da triko1993 Visualizza messaggio
Come da titolo di questa descrizione, mi devo prender el'Mcpx adesso ho un Walkera CB180D, semplice da manovrare
Vai, prendilo l'mcpx, non volare ne in casa ne su asfalto o cemento, vola nell'erba intanto così se ti cade si fa poco e niente e intanto esercitati in hovering al massimo fallo andare avanti e indietro, per prenderci confidenza. Non avere fretta di fare, vedrai che riesci dopo un po a svolazzare, anche se all'inizio penserai il contrario e, tante volte, desisterai.
Intanto sarà noioso, ma, ridurrai al max i crash dovuti a inesperienza.
Vecchio 29 giugno 12, 05:25   #86 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
sì, si può saldare, ma fai attenzione: sono rivestiti di una vernice isolante, che dubito possa resistere al saldatore, dopo fai attenzione ai cortocircuiti, se possibile mettigli un giro di scotch sopra, così lo isoli e lo immobilizzi .

@triko1993, un Walkera CB180D, è un elicottero molto stabile ma anche molto più limitato di quel che sembri, so che fuori richiede davvero assenza di vento per poter volare. C'è chi lo trova scomodo perché troppo grande per l'interno, ma troppo sensibile alle raffiche per l'esterno. So giusto?

Comunque, a spanne direi che è un buon punto di partenza per andare all'mcpx, pensa che è capitato chi non ne sapesse nulla, e voleva l'mcpx, o il Walkera 120 e simili...

Boh, purtroppo non ho esperienze in nessuno dei due modelli, dunque eviterò di darti troppi consigli che potrebbero anche risultar sbagliati. Considerando anche che chi va cercando dispensatori di ca**ate è sempre all'erta.

Dunque mi ritiro , in caso possa risponderti cercherò di aiutarti come meglio posso. Buona fortuna e buoni voli!!
Ei ciao, si si all'aperto un pò di vento, e in picchiata, se si dice così sta fermo perchè il venticello lo blocca hahaha povero!!!!
Comunque si passo all'Mcpx
Vecchio 29 giugno 12, 05:27   #87 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Vai, prendilo l'mcpx, non volare ne in casa ne su asfalto o cemento, vola nell'erba intanto così se ti cade si fa poco e niente e intanto esercitati in hovering al massimo fallo andare avanti e indietro, per prenderci confidenza. Non avere fretta di fare, vedrai che riesci dopo un po a svolazzare, anche se all'inizio penserai il contrario e, tante volte, desisterai.
Intanto sarà noioso, ma, ridurrai al max i crash dovuti a inesperienza.
Ok, ascolterò tuo consiglio, Comunque Buddy ho trovato una DX6i usata a 100 euro più s.s.!!! Penso di prenderla, ma c'è qualcosa in particolare che devo chiedere della radio? non vorrei prendere una cosa che poi nn va bene Mi ha detto che l'ha usata sempre su di un Mcpx, quindi, penso proprio vada bene!!!!
Vecchio 29 giugno 12, 08:40   #88 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da triko1993 Visualizza messaggio
Ok, ascolterò tuo consiglio, Comunque Buddy ho trovato una DX6i usata a 100 euro più s.s.!!! Penso di prenderla, ma c'è qualcosa in particolare che devo chiedere della radio? non vorrei prendere una cosa che poi nn va bene Mi ha detto che l'ha usata sempre su di un Mcpx, quindi, penso proprio vada bene!!!!
Ma a me pare un po' cara per essere usata.
Per lo meno che si tratti del nuovo modello DSMX e non di quello precedente DSM2.

Non so quanto inciderà la spedizione, ma in Italia la versione più recente la trovi a 140€ spedita.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 21:23   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di davidbass86

Data registr.: 07-05-2012
piccola info, ma il celectra (caricatore che esce nell mcpx rtf) può caricare anche le lipo del blade msr /msrx ?
Vecchio 30 giugno 12, 15:26   #90 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ma a me pare un po' cara per essere usata.
Per lo meno che si tratti del nuovo modello DSMX e non di quello precedente DSM2.

Non so quanto inciderà la spedizione, ma in Italia la versione più recente la trovi a 140€ spedita.
E' usata pokissima, ed è la nuova Dsmx, la vende xk si è preso la Dx8!!
Rispondi

Bookmarks