Citazione:
Originalmente inviato da davidbass86 veramente non ho rotto nulla, siccome l'ho preso usato, il precedente proprietario ha modificato l'attacco del rotore di coda alla centralina li ha messi in esterno attorcigliato al tail, il filo rosso si è staccato ma penso possa essere saldato |
sì, si può saldare, ma fai attenzione: sono rivestiti di una vernice isolante, che dubito possa resistere al saldatore, dopo fai attenzione ai cortocircuiti, se possibile mettigli un giro di scotch sopra, così lo isoli e lo immobilizzi

.
@triko1993, un Walkera CB180D, è un elicottero molto stabile ma anche molto più limitato di quel che sembri, so che fuori richiede davvero assenza di vento per poter volare. C'è chi lo trova scomodo perché troppo grande per l'interno, ma troppo sensibile alle raffiche per l'esterno. So giusto?
Comunque, a spanne direi che è un buon punto di partenza per andare all'mcpx, pensa che è capitato chi non ne sapesse nulla, e voleva l'mcpx, o il Walkera 120 e simili...
Boh, purtroppo non ho esperienze in nessuno dei due modelli, dunque eviterò di darti troppi consigli che potrebbero anche risultar sbagliati. Considerando anche che chi va cercando dispensatori di ca**ate è sempre all'erta.
Dunque mi ritiro

, in caso possa risponderti cercherò di aiutarti come meglio posso. Buona fortuna e buoni voli!!