| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Il rovescio , per me , non e' stato facile e lo debbo solo ed esclusivamente al Mcpx . In realtà quando si e' in spazi ampi e metti " sottosopra " un modello non hai bisogno di un gran controllo del modello ma , io cercavo il controllo anche in piccoli spazi ( quello senza " compromessi " dove se il controllo non lo hai ...sbatti . Ho provato vari metodi questo ( su di me ) e' stato il solo a darmi il controllo di questo video Mcpx Hovering rovescio tra 4 mura - YouTube ..che poi era il mio obiettivo ( insieme al ceiling ) Ho provato con il simulatore ( ma la difficoltà nel reale non e' lo stesso ) certo ora al simulatore mi sembra facile e " vero " pero ' non e' stato così per me . Aggiungo che questo sistema ti " rasserena" nel vedere il modello in rovescio e leva poi l ' ansia ...praticamente il piu ' difficile diventa poi girarlo il modello che tenerlo in rovescio . Ho provato con un training kit " a gabbia " per decollare con il modello già in rovescio ma , il " fardello " falsa le sensazione ( anche ora che già lo mantengo in rovescio non mi piace ) Altra prova con un " piatto girevole " (tipo quello dei " salumi " a tavola / o il piatto girevole per piccoli TV) non " funziona " Bohh ...io " appeso "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |