| | #211 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-03-2010
| Citazione:
| |
| | |
| | #212 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2011
| Citazione:
Per coprire i fili dei motorini sul dual coreless che usi? In alcune foto su astroid design vedo come dei cappucci di termo restringente...o forse è colla a caldo di colore nero? Ho perso il pin antirotazione del piatto in alluminio simil-rakonheli. Sai dov'è possibile ordinarlo? Non lo trovo da nessuna parte. E' ad avvitamento (la dimensione della parte filettata è la stessa delle viti che tengono il motore principale). Grazie.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
| | |
| | #213 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-03-2010
| Citazione:
Sul trave invece lo uso il termorestringente, non mi piace vedere i fili avvolti a spirale. Il pin di quel piatto ce l'ha solo quel piatto, perché il Rakonheli è di pezzo col piatto. Potresti provare ad incollarci un tondino in carbonio come fa Microheli | |
| | |
| | #214 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2011
|
Si intendevo quei fili. Per il piatto vorrà dire che quando avrò un po' di buona volontà limerò un tondino in carbonio per rimetterlo in sesto...in questi giorni ho già dato abbastanza eh eh Grazie.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
| | |
| | #215 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
|
Se a qualcuno puo interessare http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post3125073 |
| | |
| | #216 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
| |
| | |
| | #217 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
|
Buongiorno amici, sono al mio terzo mcpx (due v2 un v1), i v2 sono entrambi in perfette condizioni e in ordine di volo, uno con scheda versione 1.3 l'altro con la 1.5. Volendo trasformarne uno in doppio BL, quale mi consigliate di "sacrificare"? Esiste un kit completamente plug&play senza saldature e senza smanettamenti fw? Se si, mi indicate anche dove posso acquistarlo? Come avete capito, non ho voglia di smanettare per niente, pertanto mi consigliate comunque di effettuare l'upgrade? O di prendere direttamente un 130x? mi sto avvicinando solo adesso al volo 3d, ma anche se sto ottenendo risultati grossomodo discreti,la cosa non è il mio obiettivo mi piacerebbe avere un micromodello performante, e velocissimo in normal model Grazie!
__________________ Ultima modifica di luigismith : 14 ottobre 12 alle ore 16:15 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |