| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-10-2012 Residenza: Agrigento
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| passare al volo a (+) Citazione:
Sono proprio una schiappa, qualcuno mi aiuti!!!Non riesco a passare al volo (+). Il mio mQX ha la radio originale in mode 1 e dopo mille tentativi non sono riuscito. Potreste aiutarmi passo passo a fare questo benedetto passaggio? per ultimo come si fa a capire che la batteria è carica? io la metto a 0,7A. Grazie per le vostre risposte. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
| Citazione:
La batteria è quasi carica al 100% quando lampeggiano tutti i led alternativamente a quello dell'amperaggio settato. E' carica al 100% quando la luce va da una parte all'altra della riga di led. Per il passaggio da x a + non so... leggi bene il manuale. Io la config a + non la voglio usare perché è meno veloce e già vira largo in velocità ad x per il mio spazio a disposizione, figuriamoci a +. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda l'uso da (x) a (+) è perchè molti lo giudicano molto meno nervoso e comunque nonostante la lettura rilettura del manuale in italiano non riesco farlo. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Io ho dovuto usare la DX8 per cambiare modo. Se cerchi trovi anche le, mie, istruzioni... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2012
| Citazione:
@mezzomatto, premettendo che ho il radiocomando mode 2, ma il passaggio mi sembra sempre quello per passare da X a +, devi sempre collegare prima batteria (con radio spenta) il modellino inizia a lampeggiare, accendi la radio tieni premuto la leva, qua mi dice di sinistra, dovresti sentire un clic e la radio fa un suono lungo.. dopo un paio di secondi sposti la leva del "timone",(sul manuale sia MODE 1 che 2 me la riporta la leva di sinistra come timone) tutta a destra e il radiocomando suona a tratti.. dopo di che Se sul modellino il led lampeggia 3 volte ripetutamente con una pausa significa che è in mode + , se il led è fisso è ancora in mode X, riprova perchè anche io all'inizio ho avuto difficolta ma poi era questione di radio anche adesso se provo non mi va in + poi provo di nuovo e va bene, poi ripasso a X e non va riprovo e va bene.. cosi mi fa.. Ultima modifica di TommyVercetti : 24 ottobre 12 alle ore 03:44 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2012
|
riSalve a tutti, Ho creato una canopy per mettere la keycam #16 di sopra: ho tagliato il fondo di una bottiglia di plastica e l'ho adattata per la keycam, ho pesato le due canopy con una bilancia elettronica da cucina: -Peso canopy Blade originale: 5 grammi -Peso canopy creata da me con keycam #16: 24 grammi con la canopy creata da me + la keycam al decollo, fà un po' di sforzo per alzarsi ma poi si stabilizza è va tranquillamente, ovviamente i comandi li trovo più pesanti. La domanda nasce spontanea: Secondo voi, con quel peso complessivo (24 g) rischio di bruciare qualcosa??? Saluti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |