| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | se hanno stessa potenza di quello brushed non vedo problemma..... c'e solo che non paghi ogni 3 mesi 40 euro...
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Video ufficiale del nuovo mQX: Che dire... mi sembra molto "maneggevole" e scattante.... ![]() Questo invece è uno slide show delle immagini già prersenti sul sito Blade, con un commento in inglese che illustra le caratteristiche del modello: |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
perchè è un quadricoptero per elimodellisti principianti...immagino bello il tuo avatar, che ricordi... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Già mi hanno chiuso il thread del MsrX, spero non mi chiudano anche questo.... ![]() Scherzi a parte, l'iniziativa di iniziare il thread qui e non altrove l'ho presa considerando (come per l'MsrX, d'altronde... ma lì mi è andata male) che questo tipo di modelli sono indicati per avvicinare gli appassionati al mondo dell'elimodellismo nelle sue varie categorie. Probabilmente nella sezione appropriata, vista l'esperienza dei modellisti più smaliziati, questi prodotti verrebbero visti come poco più che "giocattoli" con conseguente rapida perdita di interesse nell'alimentare il thread. Qui invece, visti i costi contenuti e la semplicità costruttiva, e approfittando comunque dei consigli dei più esperti, si potrebbe dare una mano a coloro che intendono cimentarsi con le novità salvo poi progredire verso dimensioni maggiori e tecnologie più avanzate. edit: vedo con piacere che la filosofia è condivisa.... ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
X Helicat Vista sotto questo aspetto il discorso e più sensato speriamo la pensino così anche i moderatori visto cio che ti è capitato per l'mrsX che poi non ho capito lì cosa ci fosse di sbagliato da chiudere completamente il thread considerando che li la ragione c'era perchè trattava sempre e cmq di un heli per principianti... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Con 4 motorelli tipo C05M sarebbe pesato 15 grammi in meno ed avrebbe avuto un 20% di potenza in più. A patto di lubrificare i cuscinetti, i motorelli avrebbero avuto tutta la durata necessaria a stufarsi del modello. Per quanto mi riguarda, la noia di usarlo potrebbe verosimilmente coincidere con la necessità di cambiare i motori, magari dopo 2 o 3 mesi. No, troppo usa e getta per me ![]() Spero in una moratoria mondiale sulle spazzole in carbone, | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |