| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: Legnano
|
A me attira molto!!! Ho già fatto l'ordinazione!! Appena arriva mi chiamano, pago e spediscono!! Sono troppo curioso!!
__________________ V911-v2.... hubsan x4..... Walkera master cp....Quadricottero Zabo 250...wl v977.... Nano 3D....chersoon 10A.... Gundam 3,5 metri!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Citazione:
![]() Sarò forse il primo a riceverlo se Max mantiene la parola. Due settimane ancora... | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Oggi non mi è arrivato. Appena arriva, piuttosto che caricare le lipo, sostituisco il connettore JST con il micro Deans ed uso le Hyperion 550 già cariche (ne ho 6 che uso sull'mCP X). --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.177730,9.895437 Sent from Tapatalk app |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Chieti
|
Ragazzi domanda banalissima ma non per un newbe come me... La versione BNF di questo velivolo binda con lo Spektrum DX4e del mcpx v2? ps: è un modello per esperti? Grazie mille delle info
__________________ Ho letto: una volta alzato lo sguardo al cielo, non lo abbasserai mai più! Ed è stato proprio così.. Radio: DX6i - Models: nCPx - mCPx - mQX -- Next step 130x ;) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Se ne riparla lunedì, se va bene | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Io ho scartato tutti i negozi che lo usano dalla mia lista preferiti. Il motto di diversi di noi è: mai più! Un motivo ci sarà o no? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |