Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 11, 08:40   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2011
Messaggi: 75
nine eagles

ho ordinato un nine eagles solo pro ed avendo già un nine eagles solo non ho preso la scatola con il carica batteria , qualcuno sa dirmi se le batterie sono uguali? al limite posoo cambiare il carrello ? cosi da mettere quello del solo per avere su tuti e due le stesse batterie ? ultima cosa se non possibile vorrei far funzionare il radiocomando con delle ricaricabili sul pro in modo dsa non svenarmi in continui bambi di pile!
al limite dove comprare il carica per solo pro

grazie
abetix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 09:51   #2 (permalink)  Top
mache
Guest
 
Messaggi: n/a
forse ti conviene andare in un negozio di modellismo e vedi in catalogo che ricambi ci sono
  Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 15:45   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipher
 
Data registr.: 05-09-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 176
il solo (coassile) usa batterie da 110mah, il solo pro(monorotore) usa batterie da 120mah, e per motivi di centrggio, il metodo di inserimento e blocco delle batterie è diverso... sul coax la batteria si infila spingendo solo la parte coi contatti nel carrello, nel monopala l si infila l contrrio, fino a farla sprire sotto la canopy. però se hai già il caricabtterie del solo, dovrebbe andare bene per le batterie di entrambi.
__________________

N.E. free spirit(distrutto), solo pro...che bestiola
in silenzioso apprendimento
cipher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 11, 21:54   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: Cosenza
Messaggi: 27
Io ho preso di recente delle batterie per il NE solo pro (260a) e le monto tranquillamente sul birotore colibry v4 della RC System che dovrebbe coincidere con il NE solo (210a), quindi, non solo le batterie sono identiche (a meno della liguetta per l'estazione che può essere tranquillamente rimossa) ma montano anche su altri modelli
L'unica differenza sta nell'innesto, nel birotore sta al contrario rispetto al monorotore.
Cobalto79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 14, 22:23   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2014
Residenza: Ravenna
Messaggi: 4
Problemi di connessione?

Ciao sono nuovo e principiante. Il led della scheda lampeggia velocemente ma non succede nulla. Non c'è collegamento col radiocomando?
Antma79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nine eagles extra 300 cipher Aeromodellismo Micro Modelli 14 28 giugno 11 14:04
nine eagles bravo sx marconos Elimodellismo Motore Elettrico 15 23 maggio 11 20:01
Nine Eagles Sky Runner abetix Aeromodellismo Principianti 1 14 marzo 11 22:26
nine eagles manunele Elimodellismo Principianti 8 02 novembre 10 13:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002