Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24 febbraio 11, 07:35   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rentwc
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Caltagirone
Messaggi: 190
Cappottamento

Salve.
Posseggo anch'io il 200/d02; adesso non vorrei dire una cretinata ed eventualmente mi perdonerete; appena arrivato effettuavo l'accensione del tx e poi l'ex dell'eli e cercavo di volare. Risultato abbattimento immediato sul lato sx, e anche quando cercavo di anticiparlo col comando alettoni tutto a dx, nel volo era completamente instabile!
Poi ho subito capito che prima bisogna accendere la ricevente dell'eli e la spia rossa lampeggia poi si accende il trasmettitore la spia rossa della rx si stabilizza, nel frattempo la trasmittente si centra elettronicamente con il bip.. finale e si nota palsemente che il piatto dell'eli effettua due movimenti meccanici di centraggio. Dopo questa operazione l'eli si alza stabilissimo. Senza aver toccato assolutamente nessun trimmer.
Sicuramente direte: "Ha scoperto l'acqua calda!" Eppure io all'inizio ho commesso questo errore e stavo impazzendo per capire se l'eli era guasto o no!
Salute a tutti.
rentwc non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
parere su walkera lama 400D e walkera 4g3 brushless Doctor79 Elimodellismo Principianti 0 10 luglio 09 09:33
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
Salve a tutti sono nuovo. Walkera 36 o Walkera 22? Peter Elimodellismo Principianti 12 03 gennaio 09 00:13
quanto peso posso aggiungere a un walkera 5#8?ed a un walkera 5#4? azteco96 Elimodellismo Principianti 15 08 agosto 08 16:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026