| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2010
| Citazione:
Non so il tuo livello ma se ho letto bene hai distrutto un modello in un pomeriggio e non è cosa normale...evidentemente sei partito con il piede bagliato... Inizia con i coassiali poi andrai avanti con pratica indoor, simulatore al pc e poi outdoor seguito da qualcuno più esperto...la strada e l'investimento da fare vanno di pari passo... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
|
Più leggo di questo elicottero e più mi fa ricordare della Mercedes classe A al suo debutto senza stabilizzatore ESP. Una brutta figura per un grande marchio! Solo che poi la Mercedes con il successivo modello si è rifatta...la Align ci riuscirà? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
|
Domani mi dovrebbe arrivare il T-Rex 100X e vi saprò dire...
__________________ www.modellismo3d.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Mie prime impressioni sul T-Rex 100X. Il modello è stato decisamente migliorato rispetto al suo predecessore, il 100S, ora in volo è stabile e non soffre del fastidiosissimo difetto che in accelerazione ruotava su se stesso. I materiali mi sembrano di buona qualità e l'elicottero sembra molto resistente. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che in volo, soprattutto a bassi giri, il motorino di coda vibra un pò. Ciao, Francesco.
__________________ www.modellismo3d.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |