| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Porca miseria, condoglianze Vulcan. . Magari è una sciocchezza e la risolvi facile.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-07-2008 Residenza: Rescaldina
| Citazione:
L'errore è stato solo mio che ho fatto un voletto senza canopy ed ho sbattuto violentemente contro la porta, mannaggia ![]() ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2011 Residenza: Brescia...ma volo ovunque :)
|
[QUOTE=L'errore è stato solo mio che ho fatto un voletto senza canopy ed ho sbattuto violentemente contro la porta, mannaggia ![]() [/QUOTE] Non resta altro da fare che ordinare la scheda di ricambio, cavolo! Tra l'altro è il pezzo più costoso ![]() Mi dispiace! Ma come mai volavi senza canopy?
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
da quanto si sente pare sia una cagatina insomma o la solita menata di chi è alle prime armi con sti moscerini? dovrei averne uno in prova d aun amico lo testo e vi farò sapere ho già testato l'msr è un gioiellino vedremo questo come si comporterà quando decisi di avere il walkerino ne sentii di mille colori ,lo presi e mi pento tuttora di averlo venduto haimè mi servivano soldi ,era spaziale tutto up grade volava da dio indistruttibile questo t rex mi sembra una via di mezzo certo potevano fare di più nel senso di farlo tutto up grade visto che cerano sicuramente saranno già pronti i pezzi in ergal ma secondo mè dotarlo fin dall'inizio non sarebbe stata una cattiva idea vedremo in attesa del 100g
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
|
allora ragazzi io l'ho comprato e sono un principiante, a me l'eli va bene, svolazza e risponde ai comandi e direi molto + divertente del coassiale che ho usato come primo.. l'unico problemino che ha (probabilmente perchè mi sono schiantato come dico qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...rex100-22.html ) è che ho dovuto trimmare al massimo perchè andava indietro , anzi se qualcuno sa come risolvere ben venga! cmq a me piace, ma nn ho provato msr...
__________________ NON VOLO PIÙ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
senza trimmare basta accorciare di un giro i leveraggi anteriori del piatto probabilmente avevi il piatto leggermente inclinato indietro ,acorci i link e lo metti perfettamente orizzontale vedrai che non và più indietro
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
| Citazione:
![]() ![]() ![]() visto piano piano si imparano le cose!
__________________ NON VOLO PIÙ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |