| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
sull'ultimo foro e vedrai ke sara molto reattivo e resiste a un discreto venticello ma non con un volato troppo tirato | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2010 Residenza: Castelnuovo Magra
|
ciao a tutti ho una urgenza che non riesco a risolvere da solo ho un cb 180 lm, ho acquistato una 2801 pro ma non so come poterla settare. ho letto del bilding, ma non so cosa sia. qualcuno di voi mi puo aiutare? Grazie in anticipo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
prima accendi la radio poi entro 10 secondi colleghi la batteria dell'elicottero MA: con la 2801 devi scegliere una memoria modello poi devi entrare nel menu STICK alla voce COMPTB devi selezionare 2401 dopo di che devi entrare nel menu REVERSE e impostare i canali in questo modo (solo i primi quattro sono attivi) ELEV REV AILE REV THRO NOR RUDD NOR dovrebbero essere corretti, ma TI RACCOMANDO UFFICIALMENTE E CALDAMENTE DI CONTROLLARE LA CORRISPONDENZA DEI COMANDI DEL PIATTO CICLICO DELL'ELICOTTERO RISPETTO AI COMANDI DELLA RADIO dopo di che anche che la coda ruoti nel verso giusto (senza alzarlo da terra lo vedi già) YouTube - 1#A swash for I.D. - 21.05.10.avi questo video è di un elicottero a passo variabile per cui l'escursione dei servo è maggiore, e la coda è diversa dalla tua, però il principio è identico (stick alettone a destra, piatto che inclina a destra, a sinistra, piatto inclina a sinistra) idem avanti e indietro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
è SBAGLIATO la radio Walkera 2801 ha tre modalità: 2401 (per tutti i 4 canali Walkera e alcuni Scorpio e Robbe copie dei Walkera) 2601 per alcuni 6 canali Walkera 2801 per altri 6 canali Walkera con rx2801 o altre RX io ti ho scritto la procedura, tu poi fanne l'uso che vuoi sbaglio o hai chiesto aiuto perché il tuo CB180LM non funziona bene...?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 16 gennaio 11 alle ore 23:07 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2010 Residenza: savona
| Citazione:
Per quanto riguarda invece le manine dei servi, non saprei proprio come sostituirle. Inoltre che tipo di braccetto potrei utilizzare? Ti ringrazio in anticipo. Un saluto a tutti
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2010 Residenza: Castelnuovo Magra
|
ho azzerato il trim del gas e rifatto il binding 2801 e tutto funziona. ho pure spostato le manine della flybar verso l'esterno e l'eli risponde molto meglio ed ho a parere mio un controllo migliore. questo forum e i suoi frequentatori, mi ha proprio aiutato. graze di nuovo. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2010 Residenza: new york
|
hey ragazzi, esistono degli skid landing più robusti di questi? HM-CB180-Z-22 skid landing-D se si, sapete da dove posso ordinarli? domanda: cosa devo regolare se quando faccio ruotare l'eli non sta fisso sul suo asse ma si sposta anche indietro e diventa poco controllabile? grazie
__________________ blade sr 120 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |