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| User Data registr.: 14-10-2010 Residenza: new york
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tutto chiaro il discorso trim del telecomando e lungezza astine.. non riesco pero' a capire come si allunghi o si accorci l'astina e quale sia la vite da girare.. se io sforzo il pezzo di plastica nero intorno alla vite che si attacca al piattino rosso, non si stacca.. l'altra estremita' dell'astina invece sta attorno a una sferetta con un foro nero (no vite piatta).. ti leggo i settings dal tx mode2 ELEV NOR AILE NOR THRO NOR RUDD REV (perchè?) AUX OFF ![]()
__________________ blade sr 120 | |
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| User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
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Nel tuo caso, visto che trimmi tutto a dx, devi avvitare di almeno un paio di giri completi per accorciare il link. Poi rimetti il trim a centro e verifichi il comportamento dell'eli, fino a che non avrai bisogno solo di un minimo di trim per avere l'eli stabile in hovering. Per quanto riguarda il Rudder reverse andrebbe settato in modo che: Rudder a dx - rotazione in senso orario, Rudder a sx rotazione in senso antiorario.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
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| User Data registr.: 14-10-2010 Residenza: new york
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ora provo. Il pezzo di plastica nero da sfilare è quello inferiore, in basso giusto? non quello in alto.. devo alzare il canopy
__________________ blade sr 120 | |
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| User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
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Per quanto riguarda i diversi fori dei bracci del mixer, per il momento, fino a che non riesci a controllare bene l'eli, al tuo posto lascerei tutto com'è.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
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| User Data registr.: 14-10-2010 Residenza: new york
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il canopy come si smonta completamente? se sfilo la parte sotto il muso, rimane fisso da due perni posteriori
__________________ blade sr 120 | |
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