| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Walkera CB180D in Bell 206 Carabinieri
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | No, il Cb180Q cel'ho e resta così com'è in quanto è una bellissima semiriproduzione in scala dell'Airwolf, mentre la fusoliera del Bell 206 Jetranger dei Carabinieri viene venduta come fusoliera alternativa al Jetranger versione civile della EZCopter coassiale che io ho modificato ed adattato al CB180D
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' difficile adattarla al CB180D? Dimenticavo...sapete se la canopy del Kestrel NE è compatibile con il CB180? Grazie Ultima modifica di forzabari : 07 aprile 10 alle ore 13:20 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Riguardo alla fusoliera del Kestrel 500sx bisognerebbe provare ma di sicuro è più complesso perchè è divisa in due parti, in alternativa potresti mettergli questa: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1969869
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: Mortara
| Nuovo arrivo
ciao a tutti.mi aggiungo anch'io al club dei 180, più precisamente ho dall'altroieri un cb180d.vi racconto le mie impressioni sperando di essere utile a qualcuno. Che dire, c'è chi lo consiglia, chi no, chi dice che è stabile, altri si lamentano.. Con la mia modesta esperienza in questo campo posso ritenermi piu che soddifatto di questo elicottero. Ho usato per circa un mese un coassiale 3canali.. La cosa ha iniziato a piacermi molto e ho pensato di acquistare il walkerino su rc711.. 150 euro spedito con training kit 4 rotori di coda 4 coppie di pale principali e 2 lipo.. non male! arrivato in una settimana con in mezzo pasqua.. Mi sono letto tutto il manuale mentra la batteria si caricava e poi col training kit ho provato a farlo volare. trimmato di scatola fa pena. per tenerlo in simil-hovering ero quasi in fondo con lo stick del ciclico sia indietro che a sinistra. fatte 2 o 3 regolazioni ora va molto meglio. è superstabile se usato in indoor.. fuori..ehm.. non moltissimo diciamo dipende dal vento.. devo ammettere che in questi 3 giorni qualche raffica c'è sempre.. quindi gia il fatto che sia tutto intero al terzo giorno non è male ho fatto qualche crash.. anche potente.. dovuto principalmente al vento laterale che è una vera minaccia per l elicottero.. lo fa rollare di 30/35 gradi e la situazione diventa irrecuperabile.. anche dando tutto il ciclico dalla parte opposta non cambia nulla.. cade matematicamente. cmq per ora ho scheggiato la canopy e rotto il carrello in 1 punto. pale flybar rotore di coda tail boom veramente massicci sono ancora come nuovi. quasi rimpiango di aver preso cosi tante pale di ricambio hehe. La batteria è carica ora volo un po'... dimenticavo.. 10 minuti di volo abbondanti e quasi 15 con la 1200mha che aveva in dotazione.. veramente non male!! peccato che per caricarsi ci impieghino circa 2 ore.. prossimo acquisto altre 2 batterie..
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |