| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2010
| Citazione:
Ideuzza: faccio come dici tu, e faccio girare l'albero a vuoto. Se e' storto, in movimento dovrei accorgermene ancora meglio!! E in quel caso.. beh, seguira' altra foto con ordine dettagliato di come intendo procedere :-) Sara' contento chi verra' dopo di me! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
per smontare la flybar devi svitare le 2 viti 1 (occhio che la vite è inserita in un micro cuscinetto ma sfere ... che è facile ..smarrire)dopodiciò sgani le 2 uniball 4 e la flybar si sfila
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
E le "ball linkage", da una parte si svita, ma dalla parte della flybar come si sganciano? Ho provato a fare un po' di forza per vedere se si sganciano ma non sono convinto.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Ok, fatto leva con giravite piatto inserito tra i cuscinetti ("bearing") e la flybar e i cuscinetti escono per intero. Ora sti "ginocchietti" di plastica come li faccio venir fuori? Brutalita' pura? Immagino di si' non vedo come altro potrebbe essere!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Approfitto per spostare gli agganci sul "bellcrank" dal primo buco al terzo come consigliato in altri post! Chissa' forse dovrei farmi i fatti miei o passare solo al secondo uhmmmmm.... Ah beh diciamo anche che dipendera' dalle vitine: fin'ora ne e' spuntata gia' una "spanata" di fabbrica!!! Che figuuuuura!! Ho preso anche un set di vitine di ricambi ma guarda caso non ci sta' proprio quella: sarebbe una di a testa tonda, la parte "ginocchio" svitabile insomma. L'ho lasciata li' e ho smontato l'altro lato, ma se non avessi avuto questa scelta sarebbe stato "tragedia"! P.S.: ovviamente questa banale telecronaca e' per i posteri, ci saranno altri principianti dopo di me che dovranno fare la stessa cosa e con gli stessi dubbi, no? :-) EDIT: ah ecco, la vitarella che gira a vuoto e' proprio una di quelle che volevo spostare di buco.... mi tocchera' lasciare tutto com'e' :-( | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2009 Residenza: Teglio (Sondrio)
| Vite bellcrank Citazione:
Ho provato a vedere da un ottico se qualche vite poteva sostituirla e ho trovato quella che vedete sotto: purtroppo dopo 4 giri si ferma...secondo voi il passo è differente..oppure è rimasto del frenafiletti nella sua sede del portapale? Morale: al prossimo ordine pensate anche a questo pezzo....non si sa mai! Ciao!
__________________ v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |