![]() |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Grazie per la dritta!! |
Citazione:
Comunque lo swash è inclinato sx del modello, non a dx . E non cadere nell'errore di volere lo swash perpendicolare in hovering: nei modelli fp non funziona, ci sono già cascato..........:fiu: e ho passato pomeriggi di eresie da competizione:shutup:! |
Citazione:
|
ho un nine eagle pro II .......mi stavo divertendo seduto in salotto quando ....patratak ..... il servo del cabra picchia rimane tutto picchiato ho controllato se c' erano rotture , non mi sembra ....tutto ok .....secondo voi è partito il servo ????:mellow::mellow::huh::( |
problema hovering scorpio 1&10 ciao a tutti! sono nuovo nel mondo dell'elimodellismo e avrei bisogno di qualche dritta. Nell'esercitarmi in casa era inevitabile che sarei andato a stamparmi da qualche parte ma questa volta non riesco a capire come risolvere il problema. In pratica quando decollo il mio elicottero comincia a girare su se stesso e anche regolando tutto il trim sulla trasmittente non è sufficente. Qualcuno ha qualche consiglio? grazie in anticipoproblema hovering scorpio 1&10 |
Citazione:
Willy. |
Citazione:
Probabilmente ti si è spezzato un filo che va al motore del rotore di coda. Lo puoi verificare con un multimetro. sfilando il connettore dalla scheda. Occhio poi a rimetterlo nel verso giusto. Willy. |
ciao willy!si si il rotore gira..ma può essere che se si è rotto un filo giri piu lento? o non dovrebbe andare proprio? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002