![]() |
Citazione:
Volendo andare sul sicuro poi, ma si spende di più, si può montare la coda del nano arrow (robbe). Io ho montato proprio quella e da allora non ho più avuto problemi, anche se credo che l'ultima parola ce l'abbia la fortuna :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
Prima di buttarla, però, prova a scaldare col saldatore e magari ad arricchire un po' di stagno le 3 saldature del servo difettoso. Willy. |
anche a me si è rotto un servo..... ho comprato una nuova scheda.... però, nprima o poi compro il servo del Xieda, smonto il motorino e lo provo sul solo pro |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Magari è una prova scontata, ma giusto per escludere che il problema sia nella tx. |
Citazione:
Se hai qualcuno che ha una tx Nine Eagles (es. un negozio che conosci) puoi provare questo sistema, tanto non costa nulla.... RC Groups - View Single Post - Nine Eagles Solo Pro/Bravo SX FAQ (Also valid for rebrands like Revell Proto Max etc) |
Qualcuno si ritrova con una ricevente in piu'?? me ne servirebbe una per fare degli esperimenti :D |
Per gli amanti delle mod al Solo Pro: http://i10.photobucket.com/albums/a1...n/IMG_0771.jpg Adattamento della fusoliera del NE Draco, richiede che il trave di coda sia leggermente piegato per consentire l'alloggiamento con diversa inclinazione. Per il resto, a detta dell'autore, è da forare solo la pinna caudale per far uscire il trave, quasi Plug & Play. Che fantasia...... :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002