![]() |
a chi lo dici.....il mio pacco finalmente è arrivato a Milano..... io mi trovo in Puglia... ci vorra un altro mese.......:( |
Citazione:
Se posso permettermi : ma per rompere il palo di coda cosa è successo? :o: Porca paletta, ragazzi, che razza di legnata... |
Citazione:
|
Citazione:
Ho notato che nell'esatto punto in cui si è spezzata la coda se inclino la flybar tocca proprio li...magari a forza di prendere botte in quel preciso punto sfruttando l'eli al massimo, che si sa la flybar tocca la canopy e anche dietro credo, e voilà il danno è fatto:fiu: |
Allora...i pezzi di ricambio sono arrivati, ho subito sostituito il motore di coda... risultato: L'ely va in hovering con fatica.... Quando vado dietro ruota vertiginosamente verso destra.... e ora che faccio? Lo spinotto l'ho messo con il rosso verso l'alto, l'elica mi sebra che è indifferente...... boooooo...help me |
Citazione:
Sborsare un centone per un moscerino come il msr mi pare tanto, ma questo è un giudizio personale, chiariamoci! Meccanicamente non ho visto differenze abissali; l'elettronica, ok, il solo è un pochino primitivo e purtroppo NON binda con niente in commercio che non sia Nine eagle/RC System, ma...... De gustibus, s'iintende: ognuno ragiona con la propria materia grigia ed il proprio portafoglio. Non esprimo giudizi nè tantomeno sentenze, solo pensieri....:uhm: |
Citazione:
|
Io sono talmente soddisfatto del solo pro che il mio prossimo heli sicuro sarà della nine eagles, devo solo capire quale (tra quelli appena usciti):D Il walkera mi da solo problemi...poi vi racconterò che mi è successo e cosa mi sono "inventato" io per farlo volare di nuovo:fiu: Ora vado a nanna, domani sveglia alle 6:30:( |
Citazione:
|
ho visto il blade dal vivo e devo dire che per precisione, scatto e velocità di punta è davvero impressionante.. il solo l'ho visto in video e quindi mi è difficile confrontare i due oggetti..certo che di sicuro i prodotti NE sono ottimi.. peccato per il prezzo del blade che mi pare un tantino elevato..con un 30% in meno sul prezzo di listino sono sicuro avrebbe uno stuolo infinito di ammiratori.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002